Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 22 gennaio: cambio di rotta per Johnny e Irene

Le anticipazioni della prossima puntata del Paradiso delle Signore: cosa vedremo in onda e i possibili scenari all'orizzonte.

Penultima puntata settimanale del Paradiso delle Signore domani su Rai 1. Nella testa di scoprire cosa accadrà ai personaggi e provare a individuare i possibili scenari futuri e tutti gli sviluppi, occorre fare un passo indietro. Vediamo dunque gli eventi dell'episodio di oggi per affrontare meglio di domani: Marina giunge al Paradiso per esercitarsi al prossimo ruolo da affrontare. Dovrà recitare nei panni di una commessa e grazie a una dritta di Roberto, scende in campo con tanto di divisa e serve insieme alle veneri. Questo aiuta anche Marcello e ha un lampo di genio relativo alla proposta di lavoro ottenuta da un'altra azienda.

Irene riceve la visita a sorpresa di Zia Sandra senza preavviso. La donna giunge a Milano e scopre che sua nipote ha trascorso le vacanze di Natale e Capodanno con Cesare. Intende dunque conoscerlo e approfondire per capire se è l'uomo che può stare al fianco della Cipriani, amarla e rispettarla. Ettore rivela a Umberto che in Galleria ci sono dei problemi finanziari importanti. Questo spinge il giovane a chiedere a Guarnieri di finanziare il musicarello per non deludere Odile e darle questa soddisfazione. Fulvio riesce a raggiungere Caterina, in partenza verso Roma per riconciliarsi a Mario dopo la sua fuga: l'uomo ha però un malore improvviso e questo spinge la figlia a rinunciare alla fuga per stargli vicino.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Johnny turbato da Irene

La puntata in onda domani su Rai 1 parte da Johnny. Il giovane origlia una conversazione tra Delia e Irene che lo riguarda e rimane molto turbato: anche lui nutre dei sentimenti per la Cipriani, ma non riesce a esternarli come dovrebbe? Veniamo a Fulvio, che si è sentito male nel tentativo di recuperare Caterina in partenza per Roma. Rinaldi dopo quanto accaduto avvierà una riflessione relativa alla sua posizione lavorativa: vuole lasciare il Paradiso. Sua figlia troverà le parole giuste per farlo ragionare. Marina è perfetta nel ruolo di commessa: la sua prova all'atelier riuscirà alla grande, trasformando il negozio in un piccolo set cinematografico. Mimmo continua con i suoi esperimenti culinari.

il paradiso delle signore
Fulvio riuscirà a sistemare la situazione con sua figlia Caterina?

L'ultima creazione conquista un cliente della Caffetteria che ne rimane estasiato: questo aprirà nuovi scenari e favorirà affari floridi all'attività, con Ciro assolutamente propositivo e accogliente nei confronti di questa cosa. Umberto si decide a finanziare il musicarello di Odile e rivela alla giovane che è stato proprio Ettore a dirgli di muoversi in questo modo: che conseguenze avrà questo sui sentimenti della ragazza?

Lascia un commento