Can Yaman comanda l'impero delle serie tv: l'America lo adora, ma non è merito di Sandokan

L'ascesa di Can Yaman continua: si parla di lui anche in America e il motivo è assolutamente spiazzante.

Sono giorni agitati per Can Yaman, ma ci limiteremo a parlare solo e unicamente del suo percorso professionale. L'attore sta girando una serie in Spagna: Il Labirinto delle Farfalle. Un momento importante, che giunge mentre ancora si sta godendo il successo di Sandokan su Rai 1. La serie ispirata al romanzo di Salgari ha segnato un prima e dopo nell'universo delle serie tv italiane: il progetto continua e in primavera, partono le riprese della seconda stagione.

Sempre in questo periodo e in Spagna, si parla di un altro titolo che lo vede protagonista e che abbiamo assaporato lo scorso anno su Canale 5: El Turco. Gli episodi saranno trasmessi su una delle piattaforme iberiche più fruite e la sua popolarità dunque, cresce a macchia d'olio. Non c'è assolutamente l'intenzione di fermarsi: quello che sta accadendo intorno a lui spinge verso l'esatto contrario. Uno dei divi più ambiti di Hollywood ha rivelato qualcosa di interessante e inatteso che riguarda Can Yaman: si tratta di Bradley Cooper.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Bradley Cooper e l'ossessione della mamma: "Pazza di Can Yaman e Daydreamer"

In una delle sue ultime interviste, Bradley Cooper ha parlato di sua mamma e la sua vera e propria ossessione per Can Yaman. Durante conversazione, l'attore di A Star is Born ha raccontato un dettaglio curioso legato alla madre, rivelando che segue con grande passione Daydreamer, la soap che ha reso il divo turco un volto riconosciuto ben oltre i confini turchi. La serie, interpretata anche da Demet Özdemir, rappresenta il vero punto di svolta nella carriera dell’attore, capace di conquistare pubblico e ascolti in molti Paesi. In Daydreamer, Yaman interpreta Can Divit, fotografo dal carattere schivo e direttore creativo dell'agenzia pubblicitaria Fikri Harika. È qui che nasce l'incontro con Sanem Aydin, giovane stagista sognatrice e idealista, decisa a diventare scrittrice e a partire un giorno per le isole Galapagos.

can yaman
Can Yaman nella serie El Turco

Il rapporto tra i due, costruito tra incomprensioni, attrazione e momenti romantici, ha reso la serie un vero fenomeno internazionale, ancora oggi amatissimo e capace di generare un seguito trasversale anche fuori dall'Europa. Yaman ha ripubblicato il video taggando Cooper e ricordandogli un appuntamento importante: dopo il successo di El Turco in Spagna, a breve arriverà in America Sandokan dopo il grandissimo successo europeo. Dunque è bene che la signora lo guardi: troverà sicuramente un Can diverso, ma con la stessa anima e intensità davanti alla macchina da presa.

Lascia un commento