Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali fino al 23 gennaio: il tragico errore di Odile

Le anticipazioni settimanali del Paradiso delle Signore: le vicende in onda e i possibili scenari fino al 23 gennaio.

Lunedì 19 gennaio, assistiamo al ritorno di Mimmo dalla sua trasferta in Sicilia. Il ragazzo è felice perché finalmente si è riappacificato con il padre. Marina dovrà interpretare una commessa nel suo prossimo ruolo e per calarsi meglio nella parte, chiede aiuto a Roberto. Irene soffre sempre più per la complicità tra Johnny e Barbara: diventa ormai difficile da nascondere. Odile parla ancora con Matteo e gli chiede una mano per risolvere un problema lavorativo che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più ostico. Fulvio mente ancora a sua figlia Caterina e continua con la sua drastica e triste decisione di voler l'asciare l'atelier, pur avendo chiarito con Landi.

Martedì 20 gennaio, Johnny rivela a Irene di aver baciato Barbara, ma per finta. Come reagirà la venere? Marina nel frattempo si sente molto a suo agio interpretando il ruolo di commessa. Marcello riceve una proposta lavorativa inaspettata, mentre Enrico continua in modo proficuo la sua collaborazione con Moretti. Fulvio ha un duro sfogo con Concetta: sta male per aver mentito a sua figlia, che progetta di fuggire per raggiungere Mario. Mercoledì 21 gennaio, zia Sandra torna a Milano e scopre che Irene ha trascorso il Natale con cesare. A questo punto desidera ardentemente conoscerlo. Marcello, osservando Marina nei panni di una commessa ha un'idea da proporre per l'azienda con cui ha cominciato a collaborare. Fulvio ha un malore quando scopre che Caterina progetta di scappare per raggiungere Mario. Ettore svela a Umberto che per problemi finanziari è impossibile realizzare il musicarello: gli chiede comunque di dare una mano per rendere felice Odile.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Odile cade nella trappola di Ettore

Giovedì 22 gennaio, Johnny ascolta per caso una conversazione tra Delia e Irene e ne rimane profondamente colpito: si avvicinerà anche lui alla venere? Zia Sandra, sempre più sospettosa, prosegue le sue indagini su Cesare. Al Paradiso l'atmosfera cambia radicalmente: Marina organizza il lavoro come un vero set cinematografico, mostrando grande sicurezza e professionalità. In Caffetteria, Caterina affianca Mimmo nella preparazione del soufflé, suggerendogli piccoli ma decisivi accorgimenti. Il dolce riesce alla perfezione e conquista anche un cliente inatteso. Umberto interviene sul piano economico, garantendo il sostegno al musicarello e rivelando a Odile che l'idea iniziale è partita da Ettore.

il paradiso delle signore
Una cena dalle ultime puntate del Paradiso delle Signore

Venerdì 23 gennaio, Fulvio resta al Paradiso e anche Marcello torna nel grande magazzino milanese. Enrico riceve una proposta dal Rettore dell'Università che lo mette di fronte a una scelta delicata per il suo futuro. Agata festeggia l'ammissione a un prestigioso corso di restauro, mentre Mimmo ottiene una notorietà improvvisa grazie a un articolo che celebra il suo soufflé. Zia Sandra scopre che Irene vive con Johnny e avverte la nipote dei possibili rischi legati alla gelosia di Cesare. Da New York arriva una telefonata di Rosa. Odile, intanto, interpreta il gesto di Ettore come una dichiarazione d'amore, ignara di essere coinvolta nei piani dei fratelli Marchesi.

Lascia un commento