Hakan di Terra Amara torna in Italia e infiamma Netflix: la nuova serie turca che Canale 5 rimpiangerà

Una nuova serie turca sbarca su Netflix e il protagonista è una vecchia conoscenza dall'universo di Canale 5.

Uno degli attori che più si sono distinti nel panorama della serialità turca in televisione, è sicuramente  Ibrahim Çelikkol. L'interprete è celebre per il ruolo di Hakan in Terra Amara e attualmente, è impegnato sul set della versione turca di Doc - Nelle tue mani. Ora debutta su Netflix con una nuova storia ad alto tasso emotivo. Arriva infatti dal 15 gennaio To Lose, To Love, una serie che parla di amore, pericolo e scelte difficili da compiere in una relazione che vive la sua fase peggiore. Si tratta infatti di una storia atipica, non certo rassicurante come quelle a cui siamo abituati in prodotti di questo genere. La protagonista è Afife, una giovane sceneggiatrice che affronta un momento delicato della sua vita.

Il momento peggiore arriva quando scopre che sua madre, per salvare l'attività di famiglia ha chiesto un prestito a un aguzzino. Farà di tutto dunque per evitare il peggio. Il racconto prende forma quando subentra Kemal. L'esattore che tenta di recuperare il denaro da Afife: l'uomo sarà inflessibile, ignorando la sorpresa e lo sgomento della giovane. Kemal è senza scrupoli, quindi conosce bene tali meccanismi e non lo piegano affatto. Il suo ruolo lo obbliga ad essere freddo, lucido e spietato. Afife è rabbiosa e disposta a difenderela sua famiglia a qualsiasi costo. Il colpo di scena più grande non possiamo certo rivelarvelo, ma se inizialmente tra Afife e Kemal c'è diffidenza e astio, il loro rapporto si evolverà presto in qualcosa di diverso.

To Lose, To Love su Netflix dal 15 gennaio: la trama

Il trailer ufficiale di To Love, To Lose mostra un'atmosfera tesa e intensa, con scene ambientate tra il ristorante, le strade notturne e incontri carichi di sottintesi. Ibrahim Çelikkol interpreta un personaggio tormentato, diviso tra l'obbedienza agli ordini e un sentimento che cresce contro ogni logica. Afife, dal canto suo, cerca una via d’uscita che non distrugga la sua famiglia, ma ogni scelta sembra aprire nuovi rischi.

netflix
Una scena da To Lose, To Love su Netflix dal 15 gennaio

La serie racconta cosa accade quando l'amore nasce nel contesto sbagliato, sotto la pressione di segreti, minacce e lealtà forzate. To Love, To Lose gioca con i confini del melodramma e del thriller romantico, costruendo una storia in cui l’affinità tra i protagonisti diventa un elemento destabilizzante, capace di mettere in pericolo non solo il loro futuro, ma anche la loro sopravvivenza. Netflix punta su un racconto emotivo e oscuro, pensato per lasciare il segno tra gli appassionati delle serie turche. Canale 5 si mangerà le mani avendo perso l'esclusiva su questo titolo? Probabilmente si.

Lascia un commento