Le anticipazioni della prossima puntata del Paradiso delle Signore: cosa vedremo e i possibili scenari della trama.
Riprende domani la normale programmazione del Paradiso delle Signore. La soap ambientata nella Milano degli anni Sessanta si è presa una pausa nei giorni delle feste, ma adesso è pronta a ripartire più carica di prima. Gli episodi che ci hanno salutati nel 2025 vedono ancora molte questioni da terminare: l prima è sicuramente quella che riguarda Marcello, Rosa e l'ombra di Adelaide. Dopo il piano della contessa che ha costretto il povero Barbieri a restare bloccato con lei in montagna, i due giovani innamorati sono riusciti a trascorrere il Natale insieme.
Lo strappo però non è stato assolutamente ricucito. Sia Marcello che Rosa si sono buttati a capofitto nel lavoro per non pensare a quello che è accaduto: c'è speranza di recuperare, oppure, gli intenti di Adelaide prenderanno man mano forma fino a concretizzarsi? Anita parla con Teo e gli racconta come festeggiano la Befana a Roma: gli propone quindi di organizzare una cosa del genere anche lì, ma al Paradiso. Irene torna in atelier col gesso e le stampelle per un incidente avuto in montagna, mentre era in vacanza con cesare. Riprendere a lavorare in quelle condizioni dunque, sarà difficile. Marta è decisa a prendere in mano le redini della situazione: decide dunque di parlare sia con Marcello e poi con Adelaide.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Roberto salva Mario da una situazione pericolosa
Al Paradiso tutto è pronto per celebrare la festa della Befana, e tra gli organizzatori c’è anche Mario, arrivato per dare una mano. Il fidanzato di Caterina però resta turbato quando nota un uomo che sembra conoscere dettagli troppo intimi del suo passato. In questa situazione scomoda, Roberto interviene per aiutarlo ed evitare che possano verificarsi cose non belle in un'occasione tutt'altro che infelice. L'arrivo dell'Epifania favorisce un riavvicinamento tra Rosa e Marcello, mentre Adelaide non vuole arrendersi e tenta di manipolare Barbieri. Non si ferma dopo la questione montagna e il Natale che ha deciso lei come far trascorrere al giovane, rischiando un triste finale per la storia con la Camilli.

Johnny, con un gesto sarcastico fa un regalo a Irene, ma la venere si lascia coinvolgere sempre di più nella relazione con Cesare. Anita invece è triste per la partenza di Teo. Dopo essere tornato da un viaggio a Londra, Ettore nota la complicità crescente tra Odile e Matteo e prende una decisione importante: propone matrimonio alla figlia di Adelaide, provocando sorpresa e qualche dubbio in Umberto che sospetta di intrighi e misteri che potrebbero coinvolgere Marchesi e il suo passato.
