Su Netflix ancora per poche ore: passione e adrenalina in un cult che non lascia scampo

Netflix cancella dal catalogo un piccolo cult da riscoprire subito: hai tempo fino al 6 gennaio per non pentirtene amaramente.

Tra i titoli in scadenza a breve termine su Netflix, c'è Innocenti Bugie. Il film svanirà ufficialmente dal catalogo dopodomani, quindi mancano all'incirca 48 ore per poterne approfittare. Se sei amante dell'adrenalina, romanticismo e avventure senza sosta, questo è il momento più giusto per tuffarsi in questa vera e propria esperienza cinematografica: ti farà senz'altro battere il cuore e rimanere incollato allo schermo. In questi giorni di visioni più comfy e natalizie, questa è la pellicola giusta per chi cerca di smuoversi e dedicarsi a una trama diversa da quelle più proposte su tv e piattaforme.

Nel cast vediamo Tom Cruise in stato di grazia che interpreta il misterioso e carismatico Roy Miller. Al suo fianco una meravigliosa Cameron Diaz che invece veste i panni di una donna comune, che si ritrova catapultata in una fuga mozzafiato. Il film è una commedia d'azione che mescola inseguimenti frenetici a sparatorie spettacolari. Non manca certo un tocco di ironia irresistibile: non si tratta certo di quello che tutti definiremmo un film d'azione, ma un'esperienza di puro intrattenimento che gioca con la chimica palpabile ed esplosiva tra i due protagonisti. Ci sono però altri elementi nella trama che rendono questo film un appuntamento imperdibile anche per i non amanti del genere.

Non perderti Innocenti Bugie su Netflix: perché è vietato assolutamente perderlo

Una pellicola che ti tiene incollato allo schermo dall'inizio, sino ai titoli di coda. La trama ti catapulta da aeroporti in tempesta a scenari europei da sogno: complotti tecnologici e tradimenti rendono il tutto incalzante e non affatto banale. Il gioco di spie e doppi giochi aggiunge un livello di suspense che ti farà dubitare di ogni alleato. Come si fa a resistere a una trama del genere, confezionata con tutti gli elementi necessari per ottenere un film di successo?

netflix
Tom Cruise in una scena di Innocenti Bugie, su Netflix ancora per poco tempo

Non possiamo definirlo un film che ha ricevuto elogi entusiasti dalla critica. Nel tempo però, Innocenti bugie è diventato un cult apprezzato non solo dagli amanti del genere, ma una chicca che spesso vale la pena riscoprire. Il pubblico lo ha apprezzato grazie alla freschezza, la parte comica e soprattutto la complicità dei due protagonisti davanti alla macchina da presa. Sono tutti quanti elementi che in pochi altri film si ritrovano con un equilibrio tale. Non farti scappare dunque un mix perfetto di risate, azione e romanticismo: poco più di un'ora e mezza che non ti lasceranno scampo. Tra 48 ore questa avventura sparirà da Netflix, quindi non perdere l'occasione di vedere il film prima che sia troppo tardi.

Lascia un commento