Le anticipazioni della prossima puntata del Paradiso delle Signore su Rai 1: da domani riprendono gli episodi inediti.
I fan della soap di punta su Rai 1 saranno finalmente accontentati: riprendono domani gli episodi inediti del Paradiso delle Signore su Rai 1. La serie riprenderà esattamente da dove l'abbiamo lasciate qualche settimana fa. Una scelta fatta per lasciare spazio a speciali e programmi a tema natalizio, senza disperdere ascolti preziosi in un periodo del genere. Abbiamo visto Marcello e Adelaide in montagna, con Rosa che fino all'ultimo ha sperato di poter trascorrere il suo primo Natale con Barbieri. La vendetta della contessa continua e a quanto pare, sta portando i suoi frutti. Le persone vicine a lei però, da Odile a Marta, non sembrano tranquille e serene.
I fratelli Marchesi continuano a tramare nell'ombra, con Umberto e Greta sempre più vicini. In sospeso anche la dinamica che riguarda Mario e Caterina: i due si sposeranno davvero, con la giovane e suo padre Fulvio ignari della vera identità di Oradei? Roberto ha scoperto tutto ed è sempre più deluso, ma anche preoccupato per i possibili risvolti di questa vicenda. In questo clima così incerto e pieno di incognite da risolvere, riparte la serie che andrà in onda fino a maggio, quando assisteremo al finale di stagione. Di seguito le anticipazioni della puntata in onda domani su Rai 1.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Irene si ferisce in montagna
Marcello e Rosa sono riusciti comunque a condividere le festività natalizie, ritagliandosi un momento di apparente serenità, ma il tempo trascorso insieme non è bastato a sanare le ferite che si sono aperte nel loro legame. La distanza emotiva resta evidente e per non affrontare il dolore e la confusione che li accomuna, entrambi scelgono di rifugiarsi nel lavoro, trasformandolo in una sorta di scudo contro i sentimenti irrisolti che continuano a emergere. Anita con entusiasmo e nostalgia, racconta a Teo le tradizioni romane legate alla Befana, soffermandosi sui dolci, sull'atmosfera delle piazze e sulla magia dell'Epifania vissuta nella capitale.

Spinta dal desiderio di ricreare quel clima speciale, gli propone di organizzare una celebrazione originale e simbolica anche al Paradiso, coinvolgendo tutti. Irene rientra zoppicante dopo una brutta caduta sulla neve avvenuta durante un'uscita con Cesare. Porta però un regalo per Johnny, che ne resta molto colpito. Tra i due sta per nascere qualcosa di più rispetto a una semplice amicizia? Marta decide di affrontare alcune questioni in sospeso: prima chiarisce la sua posizione con Marcello, poi sente il bisogno di un confronto diretto e sincero con Adelaide, determinata a fare luce su dinamiche irrisolte.
