Evento senza precedenti al Paradiso delle Signore: la scena che nessuno si aspettava dal cast

Un momento insolito e gradito dal backstage del Paradiso delle Signore: uno degli attori ricrea una delle scene più iconiche del cinema.

Le nuove puntate del Paradiso delle Signore stanno per arrivare su Rai 1. Molte dinamiche dovranno essere sviscerate e risolte: la trama di questa serie è piena di intrecci complicati, inaspettati e a tratti molto drammatici. Tralasciando la vendetta di Adelaide, c'è il matrimonio tra Caterina e Mario. Oradei è scappato via da Milano dopo una relazione intensa e sincera, ma segreta con Roberto Landi. Nell'Italia degli anni Sessanta vivere questa storia alla luce del sole è complicato e doloroso, meglio dire impossibile.

Mario dunque è deciso a nascondere per sempre la sua vera natura 'accontentandosi' di un matrimonio con una giovane innamorata, ma ignara della verità: Caterina. Roberto soffre, ma non solo per lui stesso. Sta cercando si far capire a Mario che un gesto del genere è profondamente egoista e danneggia non solo la sua verità, ma anche la vita e i sentimenti della venere, realmente innamorata di Oradei e convinta di questa relazione. I fan in questi giorni temono il peggio e principalmente, eventuali conseguenze che riguardano lo stato mentale di Landi, sempre ligio ed equilibrato. Gli autori della serie hanno dunque pensato di confezionare qualcosa di unico per queste feste.

il paradiso delle signore
Una scena dal video di Filippo Scarafia per i fan del Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore: il video con Roberto ricrea la scena di Love Actually

Una scena iconica non solo per quanto riguarda il cinema natalizio, ma i film in generale. Love Actually è una pellicola iconica, che si discosta notevolmente dal Paradiso delle Signore per un aspetto più di tutti: l'ambientazione. Siamo ai giorni nostri, ma determinate circostanze e dinamiche possono verificarsi sempre, anche nella Milano degli anni Sessanta. Filippo Scarafia, attore che interpreta da anni Roberto ha deciso insieme alla produzione e alcuni colleghi del cast di ricreare il balletto del film Love Actually.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Scarafia (@filipposcarafia)

Una risposta rassicurante per tutti coloro che si preoccupano per lo stato d'animo del personaggio e come avrà trascorso queste feste: la risposta dell'attore e di tutto lo staff è chiarissima, ovviamente data con stile ironico e che strizza l'occhio a uno dei film più visti in questo periodo dell'anno. Che questo video ci fornisca, non tanto inconsapevolmente uno spoiler su quello che sarà davvero il futuro di Roberto Landi nelle nuove puntate della soap? Lo scopriremo soltanto col tempo, ma nel mentre, possiamo godere di questo raro e delizioso video che gli attori non ci hanno mai concesso prima.

Lascia un commento