Le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole: cosa vedremo nelle puntate in onda fino al 2 gennaio 2026.
Tra tutte le soap in onda nelle varie reti televisive, Un Posto al Sole è quella con meno pause relative alla programmazione. In questa settimana di festa vedremo tutti e cinque gli episodi previsti dal 29 dicembre al 2 gennaio, tranne uno per una sola occasione. Partendo dal lunedì, vedremo finalmente Giulia scendere un campo per aiutare Eduardo: l'intento è quello di trovargli un buon lavoro in modo da offrirgli sostegno in un periodo tanto complicato. La relazione dell'uomo con Stella preoccupa Rino, che ha paura che le indagini di Damiano possano minare la sua serenità. Raffaele, allarmato per le tensioni tra Ida e Diego prova a capire cosa stia accadendo tra di loro.
Martedì 30 dicembre, vedremo Damiano intento a scoprire i responsabili dei continui furti alle gioiellerie. L'uomo sembra essere vicino alla svolta. Rosa con Giulia si impegna per trovare un impiego per aiutare Eduardo e vuole farlo proprio all'interno di Palazzo Palladini. Eduardo vuole fare di tutto per stare lontano da Stella, ma è inevitabilmente attratto dalla sua figura e da tutto quello che la circonda. La vita di Viola sta per cambiare e la cosa spaventa la giovane, ma anche Ornella e Raffaele: lei però appare sicura delle scelte fatte. La serie sarà in pausa nella serata di mercoledì 31 dicembre.
Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali: Micaela contro Niko e Manuela
Giovedì 1 gennaio, nel primo giorno dell'anno nuovo, Bice mette in atto un piano rischioso per recuperare i soldi che Troncone le ha sottratto, coinvolgendo involontariamente Mariella nelle sue manovre. Come spesso accade però, le cose non si svolgono come previsto, e le conseguenze saranno inaspettate. Durante il cenone di Capodanno, Micaela decide di esprimere apertamente il suo disappunto sull'educazione che Niko e Manuela stanno dando a Jimmy, scatenando tensioni tra i presenti.

Venerdì 2 gennaio, Damiano, Simone e Ignazio si avvicinano sempre più a smantellare la banda di ladri che ha a che fare con Stella, ma Eduardo appare sempre più coinvolto con la ragazza, complicando la sua posizione e rendendo difficile per lui rimanere fuori dai guai. Riccardo prende una decisione sorprendente che non viene accolta positivamente da Rossella, aprendo un nuovo capitolo di conflitti e riflessioni. Questa settimana di Un Posto al Sole promette quindi emozioni intense e sviluppi inaspettati, con intrecci narrativi che terranno il fedele pubblico della soap incollato allo schermo.
