Due attori del Paradiso delle Signore sono molto amici fuori dal set: un legame inaspettato.
Quasi nessuna scena insieme, eppure fuori dal set sono amici per la pelle. Il Paradiso delle Signore è una delle serie dove gli attori sono riusciti a legare di più durante le riprese. Che sia per poche stagioni o con una collaborazione più consolidata, nei vari mesi di riprese incessanti si costruiscono dei legami inossidabili. Molto dipende dal fatto che i protagonisti sono quasi tutti giovani, "costretti" a vivere a Roma da maggio a marzo, il lasso di tempo in cui si girano tutte le puntate in onda in un anno.
Questo permette loro di vedersi anche al termine dei ciak, organizzando serate e pomeriggi tra hobby e spensieratezza. Questa amicizia inedita e nuova è stata svelata da poco sui social da Danilo D'Agostino. L'interprete di Matteo Portelli, nel cast dalla scorsa stagione ha sin da subito legato con tutti gli attori, in particolare con Pietro Masotti, che nella soap interpreta suo fratello Marcello. Stavolta però si è mostrato con un altro protagonista che da poco è parte integrante delle ultime trame.
Il Paradiso delle Signore: Matteo e Mario al torneo di calcetto (fuori dal set)
I due hanno partecipato a un torneo di calcetto con la squadra in cui giocano insieme ormai da un po' di tempo. Uno come vi abbiamo svelato è Danilo D'Agostino, che oltre al mestiere di attore e modello, è uno sportivo molto dedito. Con lui Piero Cardano, che nella serie interpreta l'inquieto Mario Oradei. L'uomo nelle ultime puntate in onda prima dello stop natalizio ha chiesto a Caterina di sposarlo, ma la sua identità è confusa e tormentata: davvero è convinto di questa scelta e si è lasciato alle spalle la sua relazione con Roberto?

Scopriremo l'evoluzione del suo percorso e le conseguenze delle sue scelte nelle puntate inedite in onda su Rai 1 a partire dal 5 gennaio. Tornando ai due protagonisti fuori dal set, negli ultimi giorni si sono dedicati anima e corpo al torneo di calcetto. Li vediamo in tenuta sportiva e informale, lontani dai completi eleganti del Paradiso e i visi privi di barba. Nonostante i due non abbiano praticamente mai scene insieme, sul set si è comunque costruito un legame solido, che li porta a frequentarsi anche fuori dal set e coltivando un rapporto meraviglioso. Non sono certo gli unici: tra molti c'è una sintonia crescente e a tratti, inaspettata per quelle che sono le dinamiche della trama scelte dagli sceneggiatori.
