Michelle Hunziker punta sul bianco per le sue decorazioni natalizie: sobrietà ed eleganza al primo posto.
Tra i vip che in questi giorni stanno mostrando le proprie case addobbate a festa, non poteva certo mancare all'appello Michelle Hunziker. La conduttrice Mediaset ogni giorno sui social si mostra nel suo appartamento a Milano alle prese con allenamento, coccole ai suoi cagnolini e stralci di vita quotidiana con le sue figlie. Chi la segue conosce benissimo lo stile di arredamento da lei prediletto: moderno, ma con quel tocco classico che rende il tutto a tratti retrò.
Il rosa, il bianco e il verde tenue sono i colori predominanti e per ricreare un effetto sobrio e armonioso a Natale, per le decorazioni si cerca sempre di optare per delle soluzioni che non stonino con l'arredamento generale, anzi. La cosa più bella e funzionale è che si fondano perfettamente al resto della casa, sembrando quasi un plus che potrebbe andare bene tutto l'anno. Proprio per questo motivo, la Hunziker ha scelto uno dei colori più amati dalle star e non solo per ricreare lo spirito natalizio nelle varie stanze della propria abitazione: si tratta del bianco.
L'albero di Natale di Michelle Hunziker: bianco e velluto la fanno da padroni
Bianco opaco: è questa la chiave scelta da Michelle Hunziker per addobbare la sua casa in vista di Natale 2025. La showgirl come vi abbiamo anticipato, punta sulla sobrietà e l'eleganza, con decorazioni che si adattino perfettamente al suo appartamento senza stonare. L'abete della showgirl è di un verde tenue, con il classico effetto innevato alle punte. Per le decorazioni, un tripudio di bianco: palline di più dimensioni, rigorosamente bianche e opache, fili bianche che creano un effetto cascata molto scenografico e le luci, oro bianco per suggellare l'insieme.

Il vero protagonista però, è il fiocco che si erge sul puntale: la grandezza e la posizione lo rendono il top di questo albero, ma non il colore, che resta bianco per adattarsi al resto e creare un tutt'uno elegantissimo. Minimal e delicatezza sono le componenti principali della scelta di Michelle Hunziker per Natale 2025. Il trend non solo del bianco, ma di un'unica tinta (non prettamente natalizia) che governi tutte le decorazioni, è in continua ascesa. Permette non solo di ottenere un effetto armonioso e chic in casa, ma anche di effettuare acquisti intelligenti facendosi guidare proprio dal colore, alla ricerca di ornamenti semplici e poco elaborati. Impossibile non rimanerne affascinati.
