L'albero di Natale di Belén Rodriguez è un omaggio a...sé stessa: l'idea che spiazza tutti per le decorazioni del 2025.
Sono giorni di grande fermento per quel che riguarda le decorazioni natalizie e i ritocchi finali prima di entrare nel vivo delle feste. C'è chi cerca spunti per gli ultimi ritocchi dai contenuti condivisi dai vip che continuano a essere numerosi sui social. Alberi di Natale in primo piano, con decorazioni che spaziano dallo stile più vintage e tradizionale, a colori e texture più moderne e di tendenza. All'appello non poteva certo mancare lei: Belén Rodriguez.
La showgirl argentina è tra le prime ogni anno a pubblicare le foto dei suoi addobbi, soprattutto perché è un momento che ama trascorrere in compagnia dei suoi figli. A differenza di altre colleghe, che optano per tinte minimal e delicate, lei non rinuncia al rosso e all'oro, tipici del Natale più caldo e familiare. Quest'anno però, è stata aggiunta una novità che sta facendo molto rumore: un elemento mai visto per decorare un abete, una scelta insolita ma originale che rende omaggio a un momento iconico della cultura pop che l'ha vista protagonista.
L'albero di Natale di Belén Rodriguez: una farfalla al posto del puntale
Preparatevi a un albero di Natale che forse non avete mai visto altrove. La base è già vista: un abete molto grande adornato con palline di varie dimensioni, rosse e oro dalla texture specchiata. C'è spazio anche per dei rami di pungitopo finti, dello stesso rosso lucido e cangiante delle palline. Le luci sono oro, inserite perfettamente per far sì che insieme al resto, nel complesso non risulti tutto troppo esagerato. Siete pronti alla vera novità e sorpresa di quest'anno? Belén al posto del puntale ha scelto un'altra protagonista per il suo albero di natale questa volta. Si tratta di una farfalla luminosa.

Non solo luci: le ali della decorazioni sbattono delicatamente, creando un effetto tridimensionale che 'rompe' con il resto delle decorazioni, molto più statiche e usuali. La farfallina di Belén è un momento iconico che ci riporta a una delle sue discese dalla scalinata di Sanremo nel 2012, quando insieme a Elisabetta Canalis è stata la co-conduttrice scelta da Gianni Morandi per quell'edizione. Un guizzo non da poco, che tra l'altro, aggiunge all'albero una componente diversa e insolita: negli ultimi anni, decorare l'albero è qualcosa che si adatta alla personalità e ai gusti di ognuno di noi. Belén ha deciso di omaggiare (o prendere in giro) se stessa? Potrebbe anche essere stato frutto di un consiglio o qualcosa di casuale, fatto sta che il risultato finale, è notevole.
