Cosa accadrà nella prossima puntata del Paradiso delle Signore su Rai 1? Le anticipazioni e l'analisi delle vicende salienti.
Siamo a metà settimana: manca sempre meno alla pausa natalizia del Paradiso delle Signore e al 2026: scopriremo entro maggio come si evolveranno le principali vicende attenzionate dagli sceneggiatori: molto bolle in pentola e dovrà necessariamente snodarsi entro la fine della stagione. Occhi puntati su Adelaide e i suoi piani per vendicarsi di Marcello e Rosa: ci sarà un finale tragico? Per capire meglio cosa accadrà nell'episodio di domani 18 dicembre, occorre fare un breve riassunto delle ultime vicende in onda su Rai 1.
Botteri è molto spiazzato dall'arrivo di suo figlio Teo a Milano: non se lo aspettava e deve cercare di conciliare i suoi impegni all'atelier. Per fortuna ad aiutarlo ci sarà Ciro, che accoglierà il piccolo in Caffetteria prendendosene cura. Il Paradiso è in fermento per la registrazione delle fiabe audio. Verrà allestito uno studio di registrazione per consentire alle veneri di farlo in tranquillità. Mario approfitta della situazione per organizzare una sorpresa a Caterina. Adelaide ha preso una decisione drastica: non parteciperà alla festa di natale al Circolo e partirà per la montagna con Italo. Niente è come sembra però e dietro questo, si cela un altro piano di vendetta.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Mario chiede a Caterina di sposarlo
È il giorno della registrazione delle fiabe sonore e le Veneri sono pronte a cimentarsi nel nuovo ruolo di cantastorie. Tutto procede bene finché, durante l'incisione della fiaba scelta da Caterina, l'atmosfera cambia improvvisamente: Mario si inginocchia davanti a lei, le infila un anello al dito e le chiede di sposarlo, interrompendo così la registrazione. Oradei sta facendo quello che davvero sente, oppure, l'intento è solamente quello di nascondersi dalla sua reale identità? Soprattutto, come reagirà Roberto?

Anita sta lavorando alla copertina del disco e decide di coinvolgere Teo, che scopre di avere molto in comune con la nuova amica. Durante il ricevimento natalizio al Circolo, Marcello riceve un biglietto da Adelaide, un gesto che sembra preannunciare qualcosa di negativo. Questi eventi segnano un momento di grande emozione e tensione per tutti, con nuove relazioni che si intrecciano e presagi inquietanti che si affacciano all’orizzonte. Farà bene Barbieri a fidarsi nuovamente, oppure, conviene stare alla larga dalla contessa? I suoi piani non sembrano affatto essere attuati in buona fede questa volta.
