Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole su Rai 3? Le anticipazioni e i possibili scenari.
Continuano gli episodi settimanali di Un Posto al Sole. La soap ambientata a Napoli continua con una serie di colpi di scena sorprendenti: per gli spettatori sembra non esserci alcuna tregua. Gennaro si trova in uno stato di tensione non indifferente. L'arresto di Okoro è per lui una minaccia consistente: tutte le sue magagne potrebbero venire a galla mettendolo dinanzi a problematiche notevoli da dover affrontare. Purtroppo, la fortuna sembra spesso essere dalla sua parte.
Marina e Roberto nutrono una forte speranza nei confronti di quello che sta succedendo: sperano infatti che, con la sua testimonianza, il caporale metta una volta per tutte fine all'influenza negativa e deleteria di Gagliotti. Otello ascolta il suggerimento di Raffaele: pare abbiano finalmente trovato la soluzione per convincere Rosa ad accettare il ruolo da portiera a Palazzo Palladini. Ce la faranno questa volta? Bice continua, spedita come un treno e pare abbia intenzione di proseguire con il suo piano: nonostante la tirchieria di Cotugno sembra farcela. Detto questo, vediamo quello che accadrà nella puntata della serie in onda domani su Rai 3.
Un Posto al Sole, le anticipazioni di domani: Okoro troppo scosso
Rosa e Damiano assistono insieme alla rappresentazione di Manuel e, tra luci, musiche e suggestioni del periodo natalizio, il loro legame sembra rafforzarsi sempre di più. I due appaiono più affiatati e vicini che mai. Viola sorprende Eugenio con una proposta del tutto inattesa, destinata a lasciarlo spiazzato e a mettere in discussione alcune sue certezze. I due potrebbero finalmente mettere da parte ogni cosa e tornare insieme. La situazione si fa invece sempre più tesa per Okoro, profondamente turbato e sopraffatto dall'idea di essere vittima di una sorta di maleficio lanciato da Agata. Questa convinzione lo porta a chiudersi in sé stesso e a non offrire collaborazione ai magistrati impegnati a fare luce sulla misteriosa morte di Assane.

Le sue dichiarazioni finiscono così per deludere le aspettative di Michele, Roberto e Marina, che speravano in un contributo decisivo alle indagini. La speranza di piegare Gennaro sembra allontanarsi inesorabilmente ed è difficile porre fine alle sue angherie. Anzi, l'atteggiamento di Okoro porta a escludere qualsiasi responsabilità di Gennaro nella vicenda. Grazie al sostegno finanziario ricevuto da Cotugno, Bice riesce finalmente a riavvicinarsi a Troncone. Il suo obiettivo è chiaro: recuperare il denaro che Lello le ha sottratto e rimettere ordine in una situazione che le ha causato non pochi problemi. Ci riuscirà, oppure, anche qui sarà un buco nell'acqua non da poco?
