Che succederà nella prossima puntata del Paradiso delle Signore su Rai 1? Le anticipazioni di domani.
Il Paradiso delle Signore si avvia alle battute finali prima del 2026. Mancano poche puntate prima della pausa natalizia e poi degli episodi che apriranno l'anno nuovo. Siamo arrivati a un punto di svolta, soprattutto per alcuni dei protagonisti, giunti a svolte cruciali. Nell'ottica di comprendere meglio quello che accadrà, facciamo un piccolo riassunto dell'ultima puntata.
Si parte da Johnny, che decide di invitare tutte le veneri a un concerto rock. Il suo supporto è sempre più importante per loro e all'atelier. Matteo non si fida del comportamento di Adelaide e avverte Marcello: ha paura che la contessa se ne stia approfittando per fare leva sui suoi sensi di colpa. Avrà ragione, oppure, è solamente molto preoccupato per il fratello? Umberto si apre sempre più nei confronti di Greta, come abbiamo ampiamente visto negli ultimi episodi in onda: palese che tra di loro stia per nascere qualcosa. Fulvio parla con Mario del bacio in galleria e il ragazzo a tal proposito ha una proposta da fargli. Ancora problemi per Rosa e Marcello, ce dovranno fare un sacrificio non indifferente.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Mario e Caterina si sposano
Fulvio capisce finalmente cosa fare in relazione alla proposta di matrimonio che Mario ha rivolto a sua figlia Caterina. L'uomo sente di aver trovato la risposta più giusta, comunque spaventato per gli equilibri familiari, ma desideroso di favorire il bene di sua figlia. Roberto, pur soffrendo profondamente per come si sono evoluti gli eventi, comprende che non può più continuare a intromettersi nella vicenda. Consapevole di aver già superato più volte il limite, sceglie con grande fatica di fare un passo indietro e lasciare che le cose seguano il loro corso naturale.

Ettore si trova costretto a un duro confronto con Matteo, che lo ha accusato ingiustamente di essere l’autore del furto della fotografia misteriosamente scomparsa del suo passato, proprio sotto gli occhi di Odile. Determinato a difendere la propria reputazione, Marchesi vuole chiarire l’equivoco e ristabilire la verità. Caterina rovistando tra gli oggetti appartenuti alla madre, rinviene un vecchio nastro magnetico che attira immediatamente la sua curiosità. Agata, invece, sfogliando una rivista che Cesare aveva dimenticato al Paradiso, nota un annuncio per un concorso destinato a giovani restauratori, un’opportunità che potrebbe cambiare il suo futuro.
