Un Posto al Sole, Rosa ignora la verità più triste: anticipazioni fino al 19 dicembre

Le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole su Rai 3: preparatevi a una serie di episodi dalle trame esplosive da lunedì a venerdì.

Si parte da lunedì 15 dicembre, con la prima puntata della nuova settimana di programmazione di Un Posto al Sole. Si parte da Gennaro, ormai nel panico più totale. Gagliotti è spaventato per l'arrivo di Okoro e per quello che potrebbe succedere ai Cantieri. Farebbe qualsiasi cosa per evitare di finire dietro le sbarre. Proprio mentre si trova sul punto di agire, qualcosa lo frena e gli impedisce di realizzare il suo piano. Guido e Mariella stanno per perdere la loro casa. Raffaele però ha un lampo di genio e una soluzione che potrebbe risolvere questo problema: ad aiutarlo ci sarà anche Rosa.

Otello riesce a convincere Rosa per quel che riguarda l'accettare il ruolo da portiera. A suggerirgli di agire però, è stato principalmente Raffaele. Bice, lucida e irremovibile continua a mettere in atto il suo piano, nonostante Cotugno che ha la nomea di essere un tirchio acerrimo. Manuel, Rosa e Damiano sono sempre più complici e vicini. Viola invece, coglie di sorpresa Eugenio con una proposta del tutto inaspettata: di cosa si tratterà? Si continua con gli altri episodi e le anticipazioni, fino a venerdì 19 dicembre.

Un Posto al Sole, le anticipazioni settimanali: Eduardo e Stella sempre più vicini

Mercoledì 17 dicembre, convinto che Agata gli abbia lanciato una maledizione, Okoro decide di interrompere ogni collaborazione con i magistrati impegnati nelle indagini sulla scomparsa di Assane. La sua scelta lascia Michele, Roberto e Marina profondamente amareggiati. Gennaro arriva finalmente una totale assoluzione. Bice, grazie al denaro ottenuto da Cotugno, tenta di negoziare con Troncone, sperando di riuscire a recuperare almeno una parte dei soldi che Lello le aveva sottratto. Raffaele si dedica con entusiasmo ai preparativi delle feste, mentre Viola ed Eugenio riescono finalmente a dissipare i malintesi che li avevano allontanati.

un posto al sole
Una scena dalle ultime puntate di Un Posto al Sole su Rai 3

Giovedì 18 dicembre, Rosa ignora completamente che le difficoltà tra Eduardo e Clara siano legate alla presenza di un'altra donna e, convinta che tra loro ci siano ancora solide basi, si impegna per farli riavvicinare. Venerdì 19 dicembre, Eduardo e Stella continuano a dichiararsi semplici amici, ma la loro intesa cresce di giorno in giorno nonostante un segreto che lei custodisce con grande timore. Viola confida a Ornella la decisione sua e di Eugenio di dare una seconda possibilità al loro rapporto. Rossella soffre perché Riccardo non è stato scelto come primario.

Lascia un commento