Un Posto al Sole, Elena nella morsa del terrore: le anticipazioni di domani

Cosa vedremo nella prossima puntata di Un Posto al Sole su Rai 3? Le anticipazioni del 12 dicembre.

Va in onda domani su Rai 3 l'ultima puntata settimanale di Un Posto al Sole. La longeva soap di Rai 3 si avvia alla fine di un altro anno di serrata programmazione, successo e affetto da parte del pubblico. In questa fase in particolare, siamo giunti a un punto di svolta che tocca più dinamiche e diversi protagonisti. Per comprendere meglio quello che succederà domani e anche nei prossimi episodi, occorre fare un piccolo passo indietro per riallacciare meglio il filo. Dove eravamo rimasti?

A Palazzo Palladini è in corso una riunione per stabilire non solo il pensionamento di Raffaele, ma anche cosa accadrà dopo. Il tutto però, assume una piega inaspettata per due persone in particolare: Guido e Mariella. Ai Cantieri è in corso ugualmente una riunione, ma per capire il da farsi in seguito al ritorno di Filippo, che fa le veci di Chiara. Gennaro non si ferma e ha più che mai intenzione di manipolarlo: riuscirà a portarlo dalla sua parte, oppure, fallirà miseramente? Cerchiamo di capirlo nella trama della puntata di domani.

Un Posto al Sole, le anticipazioni di domani: Elena sempre più preoccupata per Alice

Alice si sta organizzando per partire verso Londra insieme a Vinicio. Questo appare come l'unico modo per lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare. Riuscirà però a ricucire un briciolo di rapporto con la sua famiglia, in particolare con la madre e Marina? Elena attraversa un momento difficile a causa della crescente distanza emotiva con sua figlia. La partenza di quest'ultima, infatti, potrebbe soltanto acuire il tutto rendendo impossibile una riappacificazione. Dovrà davvero rinunciare a lei e al loro rapporto per la distanza che si è creata?

un posto al sole
Una scena dalle ultime puntate di Un Posto al Sole: Elena lascerà davvero Napoli e la sua famiglia per partire con Vinicio?

Gennaro è determinato a superare Roberto e tenta di convincere Filippo a schierarsi dalla sua parte. Tuttavia, qualcuno è pronto a mandare all'aria i suoi progetti e per Gagliotti, sembra le cose si stiano davvero mettendo male. Il candidato suggerito da Alberto appare come la scelta ideale per assumere questo importante compito: sarà lui a diventare il nuovo portiere di Palazzo Palladini? Rosa manifesta dubbi riguardo alla sua decisione di abbandonare l'incarico, non essendo del tutto sicura di aver fatto la scelta giusta. Sicuramente la prossima persona che assumerà questo ruolo, indicherà un cambiamento radicale nella trama della popolare soap di Rai 3.

Lascia un commento