Il Paradiso delle Signore, attento Marcello! Le anticipazioni di domani 12 dicembre

Le anticipazioni della prossima puntata del Paradiso delle Signore: cosa succede nell'ultimo episodio settimanale.

C'è fermento nella Milano degli anni Sessanta, quella che fa da sfondo alle vicende del Paradiso delle Signore. I nostri protagonisti vivono a loro volta i giorni che precedono il Natale e si preparano tra intrighi e colpi di scena che alimentano la trama della popolare soap di Rai 1. Prima di conoscere le vicende relative alla trama prevista per domani, occorre fare un piccolo passo indietro. Dove eravamo rimasti? Marcello si è precipitato da Adelaide dopo la tragica notizia del tentato suicidio. Per starle vicino e alleviare il peso delle sue ferite, decide di starle vicino e confortarla.

Vuole naturalmente che, una cosa del genere, non si verifichi mai più. Mario osa nei confronti di Caterina, lasciando tutti a bocca aperta: ha davvero deciso di vivere la sua vita insieme a lei negando la sua vera identità, oppure, si sta convincendo cercando di convincere anche gli altri? Mimmo continua con le sue sperimentazioni culinarie: sembra quasi che abbia finalmente trovato una nuova strada per il suo futuro. Greta è sempre più vicina a Umberto, mentre Ettore, cerca in tutti i modi di risolvere la questione della sparizione della foto. Detto questo, veniamo alla puntata in onda domani su Rai 1: i principali eventi e i possibili scenari all'orizzonte.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: ancora sacrifici per Rosa e Marcello

Johnny decide di organizzare una serata speciale e invita Mimmo e le Veneri a partecipare a un vivace concerto rock, convinto che un po' di musica possa alleggerire le tensioni degli ultimi giorni. Matteo è sempre più preoccupato: teme che l'atteggiamento di Adelaide possa danneggiare Marcello, facendolo ricadere in una trappola per lui pericolosa. Marta e Odile, poi, continuano a essere preoccupate per le condizioni della Contessa. La sua situazione infatti, sembra peggiorare.

il paradiso delle signore
Una scena dall'ultima puntata del Paradiso delle Signore

Umberto, in maniera inaspettata, nutre sempre più fiducia nei confronti di Greta, aprendo a uno scenario che potrebbe anticipare un sentimento reciproco tra i due. Fulvio, turbato da quanto accaduto, si decide a parlare con Mario riguardo al bacio avvenuto in galleria con sua figlia, un episodio che ha suscitato non poche domande e che ora necessita di chiarimenti. Proprio in questo clima già teso, Oradei presenta una nuova proposta, destinata forse a cambiare gli equilibri. Rosa e Marcello si trovano davanti a una scelta difficile: per il bene della loro relazione saranno costretti a compiere un sacrificio significativo, mettendo ancora una volta alla prova la forza del loro legame.

Lascia un commento