Sabrina Ferilli compare nei palinsesti invernali di Canale 5: dove la vedremo dopo Tú sí que vales.
Un successo cresciuto in maniera esponenziale, quest'anno più che mai. Un'attrice che ha dato vita a dei ruoli importanti, uno tra tutti, giunto agli Oscar vincendo come Migliore Film Straniero. Stiamo parlando di Sabrina Ferilli, la Ramona ne La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino. Un'attrice che non ha paura di cimentarsi in altri progetti, e che ha fatto della simpatia e della schiettezza, i suoi assoluti marchi di fabbrica. Da anni ricopre un ruolo importante nel sabato sera degli italiani: Maria De Filippi l'ha scelta come giurata popolare a Tú sí que vales .
Una posizione che ha plasmato a sua immagine e somiglianza, rendendola un concentrato di adrenalina pura. Molto ha contribuito la gara dei lip sync: da Lady Gaga a Miley Cyrus, passando per Jennifer Lopez e Cochi e Renato. L'attrice si è messa in gioco con ironia e leggerezza, senza mai perdere di vista l'obiettivo principale: la leggerezza. Dopo questa edizione, il pubblico si prepara a riscoprirla in una fiction inedita. Sarà A testa alta, sempre su Canale 5. Quando andrà in onda?
A testa alta su Canale 5: ecco quando rivedremo Sabrina Ferilli dopo Tú sí que vales
I palinsesti Mediaset si preparano a una nuova tranche di titoli inediti nei palinsesti. Dopo le feste natalizie si riparte, più carichi e propositivi di prima con nuove serie e format in prima serata. Tra i titoli già pronti e spostati per mantenere un equilibrio solido e non bruciare nulla, si attende la nuova fiction con Sabrina Ferilli. Dopo il successo di Gloria su Rai 1, l'attrice indosserà i panni di una professoressa vittima di revenge porn. Un tema delicato e attuale, che certamente sarà in grado di rappresentare con il talento e la potenza che le appartengono.

La storia segue infatti Virginia Terzi, interpretata da Sabrina Ferilli, dirigente di un liceo che vede la propria vita sconvolta quando un video privato, diffuso senza il suo consenso, diventa virale in rete. La miniserie, composta da tre episodi, affronta temi delicati come il rispetto della persona, la tutela dei dati personali e la possibilità di ricominciare dopo un trauma. Nei palinsesti invernali, quindi, insieme al grande ritorno della serie turca Io sono Farah, c'è anche A testa alta. Probabilmente andrà in onda da gennaio, al rientro dalle feste natalizie e sarà la serie che darà il via alla nuova stagione Mediaset 2026.
