Le anticipazioni della prossima puntata del Paradiso delle Signore: una nuova missione di compiere avvicina Ettore e Odile, domani 5 dicembre.
Domani andrà in onda l'ultima puntata settimanale del Paradiso delle Signore. La soap di Rai 1 sarà ferma lunedì 8 dicembre, per poi tornare in onda da martedì 9 dicembre. Si parte da Odile, fortemente contrariata dalla scelta di Umberto e Marta. I due infatti vogliono preservare Adelaide dall'ennesima notizia che potrebbe sconvolgerla: Marcello e Rosa si sposano. La giovane è determinata, soprattutto non ha intenzione di prendere in giro la madre e quindi le confessa tutto in privato. Irene ha deciso di accettare la proposta di Cesare di prendere parte alla Prima alla Scala insieme a lui.
Anche lei però, non vuole sfigurare. Per Questo motivo chiederà aiuto a Concetta per avere un abito degno di nota e fare presa non solo sugli altri invitati, ma anche su Cesare stesso. Johnny in sordina (ma non troppo), le regala il libretto del Nabucco: un gesto carico di significato, che sicuramente la venere a lungo andare, non potrà ignorare. Ettore e Greta non possono più far finta di nulla. La foto che possiede Matteo non deve circolare, dunque, attuano un subdolo piano per impedirne la diffusione. Adelaide ha una richiesta per Marcello che ha tutta l'aria di essere una vera e propria imposizione: che succederà dopo che avrà appreso delle nozze?
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: la missione di Ettore e Odile
Caterina organizza una sorpresa inaspettata per Fulvio e lo emoziona profondamente. Il momento lascia il segno e cambia l'atmosfera della giornata. Marcello continua a difendere il suo progetto di matrimonio, deciso a non fare passi indietro. Rosa, invece, valuta l'idea di rivedere la richiesta avanzata ad Adelaide, consapevole che quella scelta potrebbe alleggerire molte tensioni. Chiara osserva il suo abito con un misto di entusiasmo e timore, perché non vuole risultare troppo appariscente durante l'evento. Rebecca segue un percorso completamente diverso: desidera dominare la scena alla Prima della Scala e chiede a Ettore e Odile di creare un capo originale, capace di renderla unica e impossibile da dimenticare.

Matteo vive un momento di smarrimento. Non riesce a trovare la foto ricordo di sua madre, un oggetto che custodisce gelosamente e che per lui rappresenta molto più di un semplice scatto. Le parole di Odile scuotono Adelaide in profondità. Le rivelazioni risvegliano emozioni che teneva represse da tempo. Travolta da ciò che ha appena scoperto, compie un gesto radicale che lascia tutti senza fiato e apre nuovi scenari destinati a cambiare gli equilibri attorno a lei.
