Un Posto al Sole, troppo tormento e dolore per Marina: le anticipazioni di domani

Le anticipazioni della prossima puntata di Un Posto al Sole su Rai 3: cosa accadrà nell'episodio del 4 dicembre.

Colpi di scena e decisioni improvvise e inaspettate, rendono le ultime puntate di Un Posto al Sole ricche di sorprese. Palazzo Palladini e gli amanti della soap, vivono momenti di forte tensione per via della decisione di Raffaele. Renato sta facendo di tutto per evitare il peggio, anche grazie all'aiuto di Otello, ma ormai sembra fatta. Lascerà il suo incarico per dedicarsi ad altro. Il problema maggiore, adesso, è comprendere se la loro amicizia potrà essere salvata dopo le ultime vicende. Per la paura che se ne andasse, l'amico ha combinato dei pasticci non indifferenti.

Marina e Roberto dovranno gestire l'arrivo di Chiara ai Cantieri non solo in casa, ma anche in famiglia. Anche Gennaro però dovrà affrontare seriamente questa cosa: l'atteggiamento della giovane Petrone è cambiato nei suoi confronti, ed è una cosa che non riesce a gestire, soprattutto in un momento del genere. Guido e Mariella ancora una volta hanno a che fare con Cotugno e Bice: quest'ultima, decisa a portare a termine il suo piano, è disposta a tutto pur di realizzarlo. Con queste premesse, catapultiamoci nella prossima puntata, quella di giovedì 4 dicembre. Ancora una volta, marina sarà al centro della scena con un crollo del tutto inaspettato.

Un Posto al Sole, le anticipazioni di domani: Raffaele lascia Palazzo Palladini

Renato si isola progressivamente, chiudendosi sempre più nel suo mondo interiore. A Palazzo Palladini si avvicina il momento di scegliere quale direzione prendere ora che Raffaele non è più alla portineria. Un momento che molti, soprattutto i fan più longevi della serie, non avrebbero voluto vivere. Appare però come un passaggio necessario, che sicuramente avrà dei riscontri diversi, a cui appassionarsi ugualmente. Filippo riceve da Chiara un'offerta professionale di grande rilievo, che potrebbe cambiare il suo percorso lavorativo. Deciderà di accettarla, oppure rifiuterà?

un posto al sole
Una scena dalle ultime puntate di Un Posto al Sole su Rai 3

Marina, profondamente amareggiata per quanto successo con Alice, attraversa una fase di profonda difficoltà emotiva. Le continue lotte contro Gagliotti, poi la causa di Roberto, cominciano a metterla seriamente a dura prova e potrebbe crollare mollando tutto, ma è una combattiva, questo è risaputo. Veniamo poi a Bice, decisa a assicurarsi un finanziatore facoltoso, sembra aver individuato la persona giusta su cui puntare per realizzare i suoi progetti. La sua determinazione sta portando dei frutti concreti, ma quanto le costeranno tutte queste mosse, forte troppo avventate e rischiose? Lo scopriremo solamente nel corso delle prossime puntate.

Lascia un commento