La star più amata di Bridgerton si cimenta in una nuova sfida attoriale: dall'età regency a un thriller audace e provocante.
Il celebre Duca di Bridgerton, Regé-Jean Page si rimette in gioco in un progetto del tutto inaspettato. Dopo aver rapito il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo, con un'eleganza romantica, ma sfrontata di Simon Basset, ora è tempo di nuove sfide professionali. L'attore lascia la sua zona di comfort per tuffarsi in un thriller erotico che sarà audace sì, ma lontanissimo dall'età regency. Non è l'unico progetto che lo vedrà protagonista a breve, ma questo ancora in fase embrionale, già è estremamente chiacchierato.

Hancock Park è il titolo e Page sarà non solo il protagonista, ma anche il produttore esecutivo. Il modo migliore per cimentarsi in un nuovo capitolo ampio e non semplice, per evolversi e rischiare. Un passaggio cruciale che lo proiettano in una dimensione più adulta. Dopo aver dominato la scena in una delle serie più amate e seguite dell'ultimo periodo, la star britannica sembra voler mostrare un volto inedito: meno edulcorato, ma più vero e ombroso. Non stupisce che una produzione del genere sia oggetto di una competizione agguerrita tra piattaforme. Capita raramente che una star così fresca e di successo punti su qualcosa di così ambizioso.
Page da Bridgerton a Hancock Park: le caratteristiche di questa nuova sfida
La nuova serie di cui stiamo parlando, è un racconto sicuramente più spinto, pericoloso e affascinante rispetto alla seguitissima serie su Netflix. Non è però una mossa di marketing per quel che riguarda la carriera di Page: l'attore ha infatti avuto il coraggio di abbandonare la sua zona di comfort che avrebbe potuto garantirgli milioni di spettatori e altre stagioni. Il suo è un vero e proprio manifesto artistico, in un'industria che spesso confina gli interpreti in etichette più che ruoli. Regé-Jean si muove senza paura verso un terreno narrativo dove psicologia e sessualità, s'intrecciano senza filtri. Uno sguardo più crudo e realistico sulle relazioni umane.
Non più il Duca dall’aria impeccabile e il cuore romantico, ma un uomo che cammina sul filo sottile tra seduzione e pericolo, un personaggio che promette di non lasciare indifferenti. La sua esperienza tra Regno Unito e Stati Uniti, la capacità di passare con disinvoltura dal dramma storico all’azione mainstream e ora al thriller erotico, raccontano una carriera costruita con intelligenza e una visione chiara: non essere mai prevedibile, non accettare mai ruoli che limitano la propria espressività. È questo che rende il suo ritorno così atteso e la serie Hancock Park uno degli appuntamenti più intriganti del panorama televisivo contemporaneo.
