Il Paradiso delle Signore, Odile prende coraggio e rischia grosso: le anticipazioni di domani

Le anticipazioni della prossima puntata del Paradiso delle Signore: cosa succede domani tra un colpo di scena dietro l'altro.

Una nuova puntata del Paradiso delle Signore sta per regalarci sorprese inaspettate, non sempre piacevoli e accoglienti. Per comprendere al meglio tutte le vicende, occorre fare un passo indietro partendo dalle ultime dinamiche. Ettore è in preda al panico più totale. Scopre infatti che Matteo possiede un'altra foto di famiglia, che lo ritrae da piccolo insieme a Greta. Portelli l'ha conservata e questo per Marchesi, è un potente ostacolo ai fini di raggiungere i suoi obiettivi e la sua vendetta.

La sfida tra il Paradiso e la Galleria Milano Moda è sempre più accesa. Riguarda la prima alla Scala e gli abiti che le sorelle Chiara e Rebecca Brugnoli, decideranno di indossare. Fulvio è ancora molto triste e tormentato: non è riuscito a trovare i biglietti per poter partecipare. Delia però, ha la soluzione in tasca per poterlo aiutare. Cesare si avvicina a Irene con una proposta allettante e Marta, scopre del matrimonio tra Rosa e Marcello. Decide quindi di parlarne subito con Odile e Umberto.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Adelaide incontra Marcello e...

Odile non condivide la decisione di Umberto e Marta di tenere Adelaide all'oscuro delle imminenti nozze tra Rosa e Marcello. Convinta che il silenzio possa solo peggiorare la situazione, sceglie dunque di affrontare la madre e rivelarle ciò che gli altri stanno cercando di nascondere. Irene dopo aver accettato l'invito di Cesare alla Prima della Scala, si trova nella necessità di chiedere un piccolo ma significativo aiuto a Concetta, forse per prepararsi adeguatamente all'evento. Johnny le dona un libretto del Nabucco, l'opera che sarà rappresentata quella sera: un gesto che li avvicina e che ci porta verso una scelta che la venere, di qui a poco dovrà compiere: Cesare o Johnny?

il paradiso delle signore
Una scena dalle ultime puntate del Paradiso delle Signore

Ettore e Greta decidono di rischiare grosso pur di riottenere la fotografia ancora nelle mani di Matteo, mettendo in moto un piano tanto audace quanto potenzialmente pericoloso. La tensione cresce quando Adelaide, ormai informata da sua figlia, si reca direttamente da Marcello. Il suo atteggiamento non lascia spazio a dubbi: ciò che espone come una richiesta suona in realtà come un imperativo, una volontà che pretende di essere rispettata senza condizioni. L'incontro lascia presagire nuovi conflitti e sviluppi imprevedibili nelle relazioni tra tutti i protagonisti. Che ne sarà del matrimonio di Rosa e Marcello a questo punto?

Lascia un commento