Ex concorrente di Masterchef Italia vola a New York: "Mangi bene e a volontà con 8 euro, ecco dove"

Sara Messaoudi, ex concorrente di Masterchef Italia vola a New York e mostra dove mangiare bene, spendendo pochissimo.

Sara Messaoudi è una delle concorrenti che più si è distinta nelle ultime edizioni di Masterchef Italia per talento e tenacia. Dopo l'esperienza e la sua eliminazione a un passo dalla vittoria, ha deciso di continuare con cibo e cucina, ma con un occhio proiettato verso il lifestyle e il lavoro costante sui social. Attualmente la giovane si trova a New York, meta invernale tra le più gettonate in questo periodo dell'anno.

masterchef italia
Sara Messaoudi e i ravioli a Chinatown: ecco dove andare

Tanto fascino, che però corrisponde spesso alla paura di prenotare un viaggio e spendere troppo. Volo, alloggio e pasti comportano sicuramente un accumulo di soldi non indifferente da dover preparare se si prende una decisione del genere. New York però, come molte città spesso ritenuti inavvicinabili, ha tante sorprese da offrire: si può mangiare bene spendendo poco, godendo inoltre di un'esperienza tipica e unica nel suo genere. Ecco il racconto di Sara con tutti i consigli pratici di cui fare tesoro: segnate tutto se avete intenzione di partire presto per la Grande Mela.

Ex concorrente di Masterchef Italia a New York: Chinatown è la chiave per mangiare bene, spendendo poco

Sara punta su Chinatown e i buonissimi ravioli cinesi per un pranzo tra le vie di New Work. La giovane ha mostrato sui social quello che è uno dei suoi posti preferiti in centro, dove mangiare con dei prezzi davvero irrisori. Difficile trovare soluzioni di questo tipo in una delle metropoli spesso più inavvicinabili per via delle spese. Chinatown però, ha sempre il suo fascino incredibile e il posto dove Sara è andata a mangiare, ha anche una vista meravigliosa lungo il tragitto.

@sara_masterchef12

I miei dumplings preferiti 🫶 📍 Shui mei cafe, Chinatown New York #ny#foodtok#chinatown#newyorkcity#dumplings

♬ suono originale - Sara Messaoudi

Il Department of Health a New York assegna delle lettere che vanno dalla A alla C per quel che riguarda l'ispezione sanitaria. Il piccolo locale dove l'ex concorrente di Masterchef si è recata, presenta una A, quindi sicuri per quel che riguarda igiene e pulizia. L'atmosfera è quella tipica dei locali che offrono street-food tradizionale: piccolo, con proprietari ex-pat, caratteristico e accetta solo contanti, niente carte di credito. I prezzi sul menù sono folli per New York a detta della Messaoudi, che da tempo vive e conosce la città: 10 dollari per tre ricchi piatti di ravioli, con tutte le salse disponibili al tavolo per condirli (circa 8,58 euro). Ravioli a vapore e fritti, pazzeschi per sapore e consistenza. Il posto a Chinatown è l'opzione migliore per mangiare bene in città, senza spendere un occhio della testa. Oltre ai ravioli, anche ramen e altri fritti tipici: una delizia a basso budget da non farsi scappare.

Lascia un commento