Chi condurrà Surprise Surprise su Rai 1? Spunta un altro nome dopo quello di Antonella Clerici e Barbara D'Urso.
Sono giorni di grande fermento in Rai, per l'arrivo di un programma che non ha ancora una padrona di casa a riportarlo in auge in prima serata. Surprise Surprise non è altro che un moderno Carramba! Che sorpresa, l'iconico format che Raffaella Carrà ha reso tale. Emozioni e musica, per un esperimento che mai come in questo particolare momento storico, permette a programmi leggendari di vivere di nuova linfa. Tra i nomi in ballo, Antonella Clerici e Barbara D'Urso. Se la prima è parte intrigante della famiglia Rai, avvezza a nuovi lanci e show in varie fasce orarie, la seconda attende la possibilità di tornare in prima serata, ma non a Mediaset naturalmente.
Per Surprise Surprise si parla da tempo della conduzione targata D'Urso, e se la conduttrice napoletana ha smentito a Ballando con le Stelle, si parla in queste ore di una 'sorpresa' rovinata. Pare che la notizia bomba sarebbe dovuta essere svelata in un modo diverso, e i giornali l'hanno rovinata spiattellandola da un giorno all'altro in giro. Sempre a queste voci, si aggiunge quella di una Clerici contrariata: pare infatti che la regina del mezzogiorno non gradisca l'ingresso della collega in Rai e il fatto che le venga affidato questo nuovo programma. In questo tumulto di notizie, vere o presunte che siano, spunta un altro nome che potrebbe fare la festa a D'Urso e Clerici.
Surprise Surprise con Serena Rossi? Il nuovo nome che si aggiunge alla lista delle papabili conduttrici dopo
Serena Rossi è il terzo nome che si aggiunge alla lista delle papabili conduttrici per Surprise Surprise. L'attrice napoletana, impegnata più che mai tra fiction e teatro, potrebbe essere la scelta definitiva per un grande ritorno in stile Carrà. Che Raffaella sia un mito, questo è ovvio, ma nulla toglie che una formula rimodernata e una conduttrice diversa, non possa rendere lo show attuale e di successo. Sia Clerici che D'Urso sarebbero azzeccate per un esperimento del genere, chi per un motivo, chi per un altro. Serena Rossi è però un'opzione fresca e una novità che forse in pochi si aspettano dopo fiction di successo, e qualche show tra musica e intrattenimento.

Chi la spunterà? Ancora non c'è niente di certo e sono tutte voci che dobbiamo trattare assolutamente con le pinze. Sappiamo solo che la formula dei programmi più iconici, riportati in auge per un effetto-nostalgia amatissimo dagli italiani, è la strada su cui puntare per proporre prodotti di qualità e che arraffino più pubblico possibile. Non resta che attendere chi sarà la padrona di casa per uno show che fa discutere ancor prima della messa in onda.
