Un Posto al Sole, anticipazioni domani 1 dicembre: Gennaro non lascia scampo

Comincia una nuova settimana di programmazione per Un Posto al Sole: cosa vedremo nella puntata in onda domani su Rai 3. Partiamo da dove eravamo rimasti lo scorso venerdì.

Dopo aver portato alla luce il segreto che il fratello cercava disperatamente di nascondere, Vinicio precipita in una fase di profonda inquietudine. La sua dipendenza, ormai incontrollabile, lo spinge a chiudersi in sé stesso e a mettere in discussione ogni scelta compiuta fino a quel momento. Nonostante il suo comportamento altalenante e le continue ricadute, Alice non ha alcuna intenzione di voltargli le spalle: decide anzi di rimanergli accanto, consapevole che proprio ora lui ha più bisogno di qualcuno che creda nella sua possibilità di risollevarsi.

Alberto osserva con crescente preoccupazione l’apatia in cui Gianluca sembra essersi immerso da settimane. Ogni tentativo di scuoterlo si rivela inutile, e così, privo di nuove idee, si rivolge a Rossella nella speranza che lei sappia trovare un modo diverso, forse più delicato o più incisivo, per riportarlo alla realtà e ai suoi doveri. Anche Jimmy sta attraversando un momento complicato: la distanza da Camillo pesa più di quanto voglia ammettere. La solitudine lo disorienta, ma proprio quando crede di aver raggiunto il limite, un incontro inatteso gli apre la possibilità di un legame nuovo, sincero e sorprendente, capace forse di cambiargli la prospettiva.

Un Posto al Sole, le anticipazioni di domani: Marina e Ferri all'attacco

La nuova settimana di programmazione parte da Marina e Ferri. I due hanno uno scopo ben preciso da tempo, che è quello di farla pagare a Gennaro e porre fine ai suoi soprusi in azienda e non solo. Vogliono farlo soprattutto adesso, in vista dell'arrivo di Chiara Petrone a Napoli. Gagliotti però passa all'attacco: lo fa con una mossa molto astuta, che purtroppo non lascia scampo ai suoi acerrimi antagonisti. Ci riproveranno dopo questa secca sconfitta, oppure, si arrenderanno?

un posto al sole
Vinicio riuscirà a uscire da questa pericolosa spirale?

Finalmente una buona notizia per Vinicio. Il giovane e Alice sembra abbiano ritrovato sintonia ed equilibrio dopo il brutto periodo: un po' di luce dopo il buio del tunnel dove il giovane Gagliotti, si è trascinato. Gennaro però è nell'ombra, e la serenità che hanno appena riscoperto, potrebbe essere messa a dura prova proprio dai suoi giochi pericolosi e le sue vendette alle spalle. Renato è sempre più determinato: si allea con Otello per impedire a Raffaele di lasciare il suo incarico a Palazzo Palladini. Riusciranno nel loro intento, oppure, tutto è già deciso?

Lascia un commento