Serie e Soap

La Promessa, anticipazioni domani 27 novembre: scelta terribile per la servitù

La Promessa tutti i giorni con un nuovo episodio su Rete 4: le anticipazioni di domani 27 novembre.

Per immergerci al meglio nel nuovo episodio de La Promessa su Rete 4, è opportuno fare un breve riassunto da dove e come eravamo rimasti. Nella puntata che vedremo questa sera infatti, si parte da Jacobo che finalmente convince Martina a vendere i suoi terreni. La ragazza poi, ne parla subito con Catalina, che però ha una visione opposta alla sua. Sente infatti di non poter più reggere il peso di questa situazione. In effetti, essendo anche in stato interessante, potrebbe essere rischioso spingersi oltre.

Le due si rivolgono così a Cruz e ad Alonso. I marchesi sono furiosi, poiché l’accordo con il possibile acquirente è sfumato. Una tensione che potrebbe portare ulteriori malumori a palazzo. Jana poi, si ritroverà a parlare con Ramona: le dirà di aver confessato a Leocadia del rapimento e degli uomini incappucciati. Continuano gli scambi accesi tra Angela e Curro. Martina, che ci vede lungo, chiede a Curro se provi qualcosa nei confronti di Angela, ma il ragazzo, forse per non tradire la sua integrità apparente, nega tutto. Sappiamo benissimo che tra i due, qualcosa di profondo c’è, eccome. Pia finalmente si sfoga e parla alle altre del ricatto di Santos.

La Promessa, le anticipazioni di domani: che conseguenze avrà l’addio di Manuel?

Il tormento interiore di Jana si palesa, ancora perseguitata dai ricordi dolorosi che credeva di aver lasciato alle spalle. Il peso del passato continua a schiacciarla, ma forse, è Manuel che potrebbe farla rinascere. La nuova opportunità professionale che gli si è presentata, apre uno scenario inedito per la coppia, lontano dai soprusi e dalle angherie che quotidianamente subiscono a palazzo. Davvero l’unica via di fuga è lasciare La Promessa?

Una scena dalle ultime puntate de La Promessa su Rete 4

Ciò che per lei appare come un barlume di serenità rischia di trasformarsi in un problema serio per il resto della servitù. La partenza di Manuel potrebbe generare conseguenze impreviste sull’organizzazione interna della casa e mettere in discussione la stabilità del lavoro di molti domestici, già preoccupati per il futuro. La crisi economica che grava sulla tenuta, infatti, si fa ogni giorno più evidente. Alonso e Romulo si trovano così costretti ad affrontare una scelta complessa e definitiva. I fondi a loro disposizione stanno ormai terminando e, per garantire la sopravvivenza della proprietà, dovranno prendere una decisione che influenzerà il destino di tutti.

Giusy Palombo

Mi chiamo Giusy Palombo, sono giornalista dal 2021. Mi occupo di spettacolo, gossip e tv, lifestyle e musica. La comunicazione è la strada che ho deciso di intraprendere. Tiktoker con oltre un milione di interazioni TikTok: @giusyindiretta Instagram: @giusyindiretta Linkedin: Giuseppina Palombo

Giusy Palombo

Il calciatore più amato di sempre diventa un cartone animato: un omaggio moderno alla sua leggenda

Un calciatore rimane tale a vita. La storia presente e passata del calcio è fatta,…

39 minuti

Ballando con le Stelle, aria di tempesta: “Barbara D’Urso ha preso una decisione definitiva”

Termina il percorso di Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle e per sua volontà?…

1 ora

Alla vigilia di Stranger Things 5, Finn Wolfhard spiazza tutti: il nuovo film è tutt’altro che quello che pensate

Stranger Things: ormai sono giorni che non si parla d'altro. La serie più amata di…

2 ore

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 27 novembre: che doccia fredda per Roberto!

Continuano i colpi di scena al Paradiso delle Signore: le anticipazioni della puntata in onda…

2 ore

Stasera in tv il capolavoro di Kubrick che all’uscita fu frainteso: perché oggi è più attuale che mai

Stasera in tv su Iris alle 21:17 va in onda uno dei capolavori più amati…

3 ore

Non solo Ruota in prima serata: Mediaset lancia il trailer del prossimo torneo con Gerry Scotti

Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…

3 ore