Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 27 novembre: che doccia fredda per Roberto!

Continuano i colpi di scena al Paradiso delle Signore: le anticipazioni della puntata in onda domani su Rai 1.

Per prepararci al meglio a quella che sarà la prossima puntata del Paradiso delle Signore su Rai 1, occorre fare un piccolo riassunto delle ultime vicende, per comprendere al meglio ogni vicenda. Partiamo da Johnny: il suo entusiasmo verrà spezzato da un problema al suo furgone. Nel panico più totale, viene però aiutato dalle veneri, che subito si mettono a disposizione. Caterina è molto triste: nonostante abbia organizzato una serata coi fiocchi, Mario non potrà raggiungerla a Milano.

Agata però, visto l'impregno profuso, la spinge a portare comunque il tutto a termine, concedendo comunque ai suoi amici la cena che aveva preparato per accoglierlo. Rosa è pronta e non ha più dubbi: vuole vivere con Marcello lasciandosi alle spalle tutte le difficoltà attraversate per stare insieme. Peccato però, che presto tornerà Adelaide e ricominceranno ripicche e imprevisti. Umberto origlia una conversazione e comprende quanto Odile sia presa da Ettore. Inaspettatamente alla cena a casa di Caterina, si presenta anche Cesare: c'entrerà Irene con questa improvvisata?

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Umberto invita Odile a riflettere

Umberto prova con ogni mezzo a convincere Odile a riflettere con maggiore lucidità sulla proposta ricevuta da Ettore: utilizzare la sua immagine come volto principale della nuova campagna pubblicitaria della Galleria Milano Moda. L'uomo teme che la giovane stia prendendo la decisione con troppa leggerezza. Cerca dunque di farle valutare con attenzione le implicazioni professionali e personali di un’esposizione così grande. L'intervento delle Veneri non si rivela sufficiente per aiutare Johnny a trovare un ruolo stabile all'interno del grande magazzino.

il paradiso delle signore
Una scena dalle ultime puntate del Paradiso delle Signore su Rai 1

Notando la determinazione del ragazzo ma anche le difficoltà che incontra, Landi decide di farsi avanti con un’idea concreta: propone infatti di inserirlo in organico con un periodo di prova come magazziniere, così da dargli l'occasione di dimostrare il proprio valore. Marina, impegnata nella promozione del nuovo film, invita con entusiasmo tutte le Veneri alla festa che si terrà al Circolo, un evento mondano pensato per attirare attenzione sul progetto cinematografico e creare un po’ di movimento attorno alla sua uscita. Roberto appare profondamente scosso: ha ricevuto una notizia inaspettata che riguarda Mario e che lo lascia inquieto. Riguarda sempre Caterina, oppure, c'è ancora dell'altro?

Lascia un commento