Un Posto al Sole continua su Rai 3: le anticipazioni della untata in onda domani su Rai 3.
Una nuova settimana di programmazione per Un Posto al Sole su Rai 3. Dalle anticipazioni è possibile scoprire quello che accadrà per tutti i personaggi, e alcuni, sono in una fase davvero complicata. Per capire però quello che accadrà nell’episodio del 25 novembre, facciamo un piccolo passo indietro da dove eravamo rimasti. Castrese si è deciso: appoggiato da Mariella, Guido e Salvatore, decide di appoggiare la proposta di Marina di partecipare alla trasmissione alla radio. Lo scopo, è quello di denunciare la gestione di Gagliotti: dalle condizioni delle bufale a come vengono trattati i dipendenti.
Vinicio ormai è ingestibile, ma il suo torpore sta svanendo: lascia tutto e corre da suo fratello, rinfacciandogli il fatto che sia stato proprio lui a farlo ricadere nel vortice della dipendenza. Questa situazione diventa sempre più insostenibile, e forse, è il preludio di una spaccatura ancora più forte che separerà i due fratelli. Rosa riceve un’importante proposta: quella di prendere il posto di Raffaele in portineria. Renato non si rassegna, e cerca un’alleata per impedire il tutto: questa sarà una dinamica di cui si parlerà anche nell’episodio in onda domani. Veniamo alla puntata di domani e alle anticipazioni.
Vinicio accoglie senza troppe riserve la versione del fratello e si convince che la storia della droga sia stata solo un incidente di percorso. Marina e Roberto, con l’appoggio decisivo di Castrese e Michele, infliggono un nuovo colpo ai Gagliotti, spingendo la famiglia rivale in una posizione sempre più scomoda. Questo successo, però, crea un imprevisto: il clima di tensione potrebbe rendere più difficile per Alice recuperare il rapporto con Vinicio, proprio ora che stava cercando di farsi perdonare.
Clara, pur felice per l’amica e per come si stanno evolvendo le cose, non riesce a trattenersi dal condividere un dubbio con Rosa. Le fa notare che la sua possibile assunzione a Palazzo Palladini potrebbe non dipendere solo dalle sue capacità, lasciandole intuire che ci siano dinamiche interne più complesse. Rosa ascolta e sembra tranquilla in un primo momento, ma le parole di Clara iniziano a lavorarle dentro. In un ambiente già segnato da rivalità e sospetti, anche un semplice suggerimento può trasformarsi in una crepa difficile da ignorare. Quale sarà dunque la sua decisine finale con queste premesse? Accettando, potrebbe davvero cambiare gli equilibri di tutta la soap.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…