Le puntate de La Promessa continuano su Rete 4, con sorprese e colpi di scena: cosa aspettarci dall’episodio in onda domani.
Comincia una nuova settimana di programmazione su Rete 4 per La Promessa. La soap spagnola continua a tenersi stretta la sua cerchia di telespettatori, con vicende che diventano di episodio in episodio, sempre più dense di colpi di scena. Partiamo però da dove eravamo rimasti, per comprendere al meglio come si evolverà il tutto da qui all’episodio di domani. Angela continua a insistere con sua madre Leocadia: la ragazza è determinata e vuole dunque scoprire a tutti i costi l’identità di suo padre. A quanto pare però, non c’è verso di scoprire qualcosa di significativo.
Veniamo a Curro, che forse, si rende conto di provare qualcosa di importante per lei: per questo motivo, la invita a non fermarsi e a riprendere gli studi. Angela però, che tiene a lui allo stesso modo lo mette in guardia: stanno tramando alle sue spalle per organizzargli un matrimonio combinato. Anche Ramona spinge Jana per far parlare Leocadia: vuole che insista per scoprire maggiori dettagli sul suo passato. Cosa nasconde davvero? Ricardo aiuta Ana con il trasloco: la donna ha trovato una camera libera lontano dalla tenuta. Compare poi Maria, che si convince delle parole di Samuel vedendo una foto sul giornale: è avvero figlio di un duca ricco e potente. Samuel dice anche di amarla, nonostante tutto. Petra poi, racconterà a Cruz dell’incontro tra Jana e Ramona, avvento con il bene placido di Manuel.
Le anticipazioni della puntata de La Promessa prevista per il 25 novembre portano alla luce tensioni sempre più pesanti tra i protagonisti. Santos mette Pia sotto pressione con un vero e proprio ricatto: promette di rivelare particolari scottanti sulla morte del Barone de Linaja se lei non prenderà le distanze dal padre. Dietro questa mossa c’è il suo vero intento, ovvero spingere l’uomo a riavvicinarsi ad Ana, la donna che Santos considera ancora parte fondamentale della loro famiglia. Jana decide poi di confidarsi con Leocadia e le racconta quanto scoperto sul rapimento del bambino di Dolores.
La giovane svela che dietro la sparizione c’era la banda degli uomini incappucciati, convinta che quel neonato dovesse diventare il figlio destinato a Eugenia. Le parole di Jana non sorprendono Leocadia, che conferma i suoi sospetti più cupi. Secondo lei Cruz avrebbe orchestrato ogni dettaglio e il Barone de Linaja avrebbe avuto un ruolo centrale nella banda, agendo come uno dei loro leader. Il quadro che emerge è sempre più inquietante. Le alleanze si incrinano, la verità inizia a filtrare e ogni passo rischia di far crollare equilibri costruiti con fatica.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…