Un Posto al Sole, anticipazioni domani 24 novembre: Vinicio perde la testa, è finita per Gennaro

Un Posto al Sole ricomincia da domani su Rai 3 e le anticipazioni, non promettono nulla di buono per uno dei protagonisti.

La soap made in Napoli di Rai 3, è pronta a riaprire i battenti da domani sera su Rai 3. A entrare in scena, aprendo la cinquina di episodi, come sempre in modo austero e mai superficiale, sarà Marina Giordano. La donna si reca a casa di Mariella. La famiglia di quest’ultima infatti, è letteralmente vessata da Gennaro Gagliotti. L’intento di Marina dunque, è quello di convincerli a fare fronte comune: tutti quanti, si scontreranno contro lo stesso nemico.

Vinicio ha un raro, ma importante momento di lucidità. Potrebbe infatti ricordare le domande di Cristiano, e dunque chiedergliene conto. Agisce come un cane sciolto, ignaro di qualsiasi tipo di ripercussione: fin dove si spingerà? Giunge il momento di un nuovo appuntamento radio con Michele. Cosa farà Micaela con la “cura Pasquale”? Ce la farà a uscire dalla sua apatia, come sperano tutte le persone che più le vogliono bene? Detto questo, è tempo d’immergersi nelle vicende di domani, lunedì 24 novembre.

Un Posto al Sole, le anticipazioni di domani: Castrese si convince

Grazie al sostegno fermo e affettuoso di Guido, Mariella e Salvatore, Castrese trova finalmente il coraggio di accettare la proposta di Marina e prendere parte alla trasmissione radiofonica. Dopo giorni di esitazioni e paure, decide di esporsi pubblicamente e raccontare ciò che ha visto con i propri occhi durante gli anni di attività dell’azienda. In diretta, con voce inizialmente tremante ma determinata, denuncia apertamente Gennaro Gagliotti, accusandolo di aver autorizzato la vendita di prodotti non conformi per trarne profitto, non curandosi di pratiche scorrette a danno dei consumatori e di tutta la filiera. Questa testimonianza avrà un grande impatto, scuotendo gli ascoltatori e dando vita a un acceso dibattito.

un posto al sole
Riuscirà Micaela a superare la sua apatia e risorgere?

Veniamo a Vinicio, e a una tensione sempre più accesa che lo divora. Il culmine verrà raggiunto quando, in preda a una forte crisi, correrà nervoso da Gennaro. Il giovane infatti, aprendo gli occhi incolperà furioso il fratello, colpevole di averlo nuovamente indotto alla droga. Rabbia e dolore lo attraversano, insieme a impotenza e delusione: se per lui, qualcosa forse si sta muovendo per il verso giusto, è diverso per Gennaro. Perdere il sostegno manipolato di suo fratello, sarebbe per lui un duro colpo da incassare per i piani malati e diabolici che porta avanti. Un equilibrio dunque, sempre più destinato a spezzarsi: che epilogo avrà questa storia? E quali saranno le conseguenze?

Lascia un commento