Serie e Soap

La Promessa, anticipazioni domani 24 novembre: Pia trema sul serio adesso

Una nuova settimana per le puntate de La Promessa su Rete 4: le anticipazioni dell’episodio in onda domani.

Continua l’appuntamento con La Promessa su rete 4. La soap spagnola continua a racimolare successi e opinioni dei fan. Non perdono una puntata, affezionati a quello che succede a palazzo. Per capire meglio le vicende previste per domani, lunedì 24 novembre su Rete 4, occorre comprendere al meglio dove e come eravamo rimasti. Cruz è sempre più ferma sulle sue posizioni: insiste affatto con Angela, affinché non si intrometta in questioni che non le riguardano. Ha infatti paura di essere smascherata per quel che riguarda le trame alle spalle di Curro e Martina.

Angela però, sprezzante e determinata, non ha assolutamente intenzione di darle ascolto. La sua missione infatti, è quella di aprire gli occhi ai due ragazzi, soprattutto a Curro. Il loro litigare, nasconde in realtà attenzioni e un affetto che sta crescendo: sarà il preludio di una storia d’amore? Sempre Angela poi, è decisa a scoprire tutta la verità circa il suo passato da Leocadia, che però ancora, tace. Detto questo, è tempo di capire cosa accadrà nella puntata in onda domani.

La Promessa, le anticipazioni di domani: un rapimento sconvolge Leocadia

Eccoci alla puntata di domani, lunedì 24 novembre su Rete 4. Pia è sotto ricatto. Santos infatti, la minaccia di rivelare tutti i dettagli che riguardano la morte del Barone di Linaja. La sua volontà è quella di tenere Pia lontana da suo padre, al fine di permettere ai genitori di potersi riavvicinare senza interferenze. Ci riuscirà, oppure, più di un ostacolo renderanno difficile questa operazione? Davvero quella del ricatto è la strada giusta per permettere un riavvicinamento, che sembra ormai impossibile agli occhi dei telespettatori?

Angela è dalla parte di Curro e Maartina: riuscirà a metterli in guardia dai piani della marchesa Cruz?

Jana intanto, mette al corrente Leocadia di una notizia sconvolgente: il figlio di Dolores è stato rapito da una banda di persone incappucciate. Un’immagine che mette paura solo raccontata, e che ha notevolmente spaventato la giovane, ancora tremante al momento del suo colloquio con la signora. Che conseguenze ci saranno? Inoltre, Jana afferma di aver scoperto, dopo anni, il motivo dietro a questo orribile gesto: è stato fatto per permettere a Eugenia di avere un figlio. Non ci aspetta che seguire l’episodio per comprendere meglio le vicende e come potrebbero evolversi: una fitta settimana di programmazione, puntuale dal lunedì al venerdì, ci aspetta su Rete 4.

Giusy Palombo

Mi chiamo Giusy Palombo, sono giornalista dal 2021. Mi occupo di spettacolo, gossip e tv, lifestyle e musica. La comunicazione è la strada che ho deciso di intraprendere. Tiktoker con oltre un milione di interazioni TikTok: @giusyindiretta Instagram: @giusyindiretta Linkedin: Giuseppina Palombo

Giusy Palombo

Stasera su RaiPlay, Maria Vera Ratti in un film intenso: ogni scena brucia, dimenticate Enrica Colombo di Ricciardi

Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…

10 ore

Crolla tutto e il pubblico resta senza fiato: film italiano potentissimo stasera su Netflix

Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…

11 ore

Tre settimane, zero sforzo: il trucco di Aurora Ramazzotti per far crescere una pianta di avocado in casa

Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…

12 ore

Il Paradiso delle Signore: arriva un altro cambio di programmazione dopo lo stop su Rai 1

Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…

13 ore

Giornata contro la violenza sulle donne: guarda oggi un film Premio Oscar che commuove, poi riflettere

Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…

13 ore

Forbidden Fruit, anticipazioni domani 26 novembre: Kemal vuota il sacco e gela tutti

Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…

14 ore