Gli episodi del Paradiso delle Signore continuano a tenere incollati i telespettatori di Rai 1: la puntata di domani, continuerà a offrire colpi di scena.
Comincia domani una nuova settimana di programmazione per Il Paradiso delle Signore. Una decima stagione con sorprese, addii e ritorni, che non smettono di sorprendere il pubblico affezionato. Prima di immergerci nella trama prevista per domani, lunedì 24 novembre, vediamo dove eravamo rimasti. Marcello, seppur offeso e in difficoltà, accetta la proposta di Tancredi. Sarà lui a risollevarlo economicamente grazie a un prestito bancario, dopo la crisi per l’addio ad Adelaide: a che prezzo però? Agata racconta alle Veneri il bel gesto che Johnny ha fatto nei confronti di Mimmo, e Barbara, spiega come si sono conosciuti.
Ettore prosegue con i suoi piani proponendo un’idea originale per la futura campagna della GMM. Fulvio consegna a Roberto una lettera scritta da Mario, correndo il rischio che Rinaldi scopra finalmente il loro legame segreto. Al Circolo, durante la serata dedicata al debutto di Chiara Brugnoli, Irene vive una rivelazione inaspettata che la sorprende e la incuriosisce. All’evento sono presenti anche Rosa e Marcello, che decide di rivolgere a Camilli una proposta del tutto imprevedibile, capace di modificare equilibri, creare nuove attese e dare un’impronta diversa alle relazioni tra i protagonisti della vicenda. Un momento decisivo per tutti, ma cosa succederà nell’episodio di domani?
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Rosa e Marcello si sposano
Veniamo all’appuntamento di domani su Rai 1, sempre alle 16 dopo La Volta Buona. Marcello si è deciso, e dopo un litigio e un’incomprensione iniziale, finalmente risolta, chiede a Rosa di sposarlo. La Camilli è notevolmente sorpresa e in positivo. La prima cosa che decide di fare, è comunicarlo alle sue amiche: Irene e Delia, ne sono ovviamente felicissime. Fermento al Paradiso, dove arriva una celebrità del mondo del calcio: si tratta dell’allenatore dell’Inter, Helenio Herreira.

Roberto non ha intenzione di starsene con le mani in mano, e quindi, escogita un piano per rendere vantaggiosa quella presenza. odile, ignara delle trame oscure di Ettore, è sempre più presa dalla sua magnetica, ma purtroppo nociva presenza. La ciclofficina viene riscoperta, e gli artefici di questa cosa sono Fulvio e Johnny. Si tratta di un posto messo in piedi da Armando, e che nessuno ha più utilizzato dopo la partenza di Alfredo. Marina comunica una splendida notizia a Matteo: il loro film potrebbe addirittura giungere negli Stati Uniti: questo anticipa, forse, una svolta narrativa importante per la coppia. Irene poi, accetta l’invito di Cesare e i due vanno insieme al cinema.
