Domani, lunedì 27 novembre, comincia una nuova settimana di Beautiful, ricca come sempre di colpi di scena. La storia che sta tenendo banco nelle ultime puntate riguarda Hope e Thomas. Ma cos’è successo e cosa succederà nella puntata di domani della soap opera più longeva della televisione? È presto detto.
Nel corso della settimana passata abbiamo assistito a diversi momenti clou in Beautiful, ma soprattutto a tre filoni differenti. Da un lato c’è la questione Finn-Steffy che – almeno all’apparenza sembrerebbe risolta. Il medico parrebbe essere tornato felicemente a casa nonostante la moglie abbia ucciso la sua madre biologica lasciandolo in una marea di incubi e incertezze. Dall’altro lato ancora c’è la questione Luna-R.J. con quest’ultimo che ancora non sa del tradimento di lei con Zende dovuto a delle fantomatiche ‘mentine’ assunte per sbaglio. Sempre a Luna si collega la ricerca di una figura paterna (il vero padre non le è mai stato confessato dalla madre Poppy) e il suo avvicinamento a Bill Spencer.
Infine, l’ultima questione è forse quella più importante al momento: la relazione tra Hope e Thomas. Lui le ha chiesto di sposarla, ma lei ha detto ancora una volta no. Questo ha scatenato un dispiacere profondo in Thomas che subito si è sfogato con sua sorella Steffy. La congiunta le ha suggerito di lasciar perdere la figlia di Brooke una volta per tutte. Ma stavolta ci riuscirà davvero? Ripartiamo da qui.
Steffy Forrester non riesce più a trattenere ciò che prova e lo scontro con Hope arriva in un attimo. La figlia di Ridge affronta la sorellastra con un’intensità che non lascia respiro. Le sue parole sono dure e colpiscono con precisione. La Forrester accusa l’altra di essere egoista. La definisce una manipolatrice. Sostiene che non abbia mai amato davvero Thomas e che la loro relazione sia stata, fin dal primo giorno, un amore a senso unico. Hope resta sorpresa e prova a difendersi ma Steffy è un vero uragano. Thomas non è presente allo scontro, ma la sua ombra domina l’intera puntata.
Questa convinzione si trasforma in una miccia. Una miccia che incendia il confronto e lo trasforma in un vortice di accuse, paure e rancori antichi. Hope prova a difendersi. Parla della sua sincerità e del rispetto che ha sempre avuto per Thomas, ma anche della complessità del loro legame. Eppure Steffy è implacabile. Non vuole giustificazioni o ambiguità.
È uno di quei momenti in cui Beautiful mostra la sua anima più emotiva. Non ci sono colpi di scena esterni o rivelazioni shock. C’è solo una verità difficilissima da affrontare: Thomas ama Hope più di quanto Hope ami lui. Steffy lo sa e ha paura di questo.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…