Le anticipazioni settimanali de La Promessa su Rete 4: un rapimento e sentimenti confusi agitano tutti gli episodi.
Lunedì 24 novembre, Pia viene ricattata da Santos, che le dice che se non si allontanerà da suo padre, parlerà circa la scomparsa del Barone. Una riconciliazione con Ana dunque, appare sempre più lontana. Pia quindi nega tutto. Jana rivela a Leocadia del rapimento del figlio di Dolores: lo hanno fatto per consentire a Eugenia di avere un erede. Per Leocadia, la mandante potrebbe essere proprio Cruz. Martina spinta da Jacobo, parla con Catalina a proposito dei suoi terreni: non vuole continuare con il progetto. Alonso e Cruz sono furiosi perché l’acquirente dunque, si ritira. Curro e Angela continuano a discutere, e Martina chiede al ragazzo se provi qualcosa per la giovane. Lui nega. Pia riferisce a Teresa, Jana e Maria del ricatto di Santos.
Martedì 25 novembre, Pia continua a fare i conti con il ricatto di Santos, cercando comunque di preservare il rapporto con suo padre. Jana continua a parlare con Leocadia del rapimento del figlio di Dolores, scoprendo conferme spaventose sui responsabili. Sempre Jana poi, parla con Ramona del colloquio avuto con Leocadia. Mercoledì 26 novembre, Jana si trova ad affrontare i fantasmi del suo passato. Manuel riceve una proposta di lavoro che lo porterebbe lontano dalla tenuta, mettendo a rischio la posizione dei servi. Alonso e Romulo sono costretti a prendere decisioni difficili, e Ricardo e Ana superano i loro contrasti. Angela preoccupata per Curro, confida a Martina i piani di Cruz.
Mercoledì 26 novembre, vedremo Jana ancora alle prese con riflessioni sul futuro. Anche la proposta arrivata a Manuel, la porta a maturare considerazioni importanti. Ancora tensione alle stelle tra Cruz e Leocadia. Ana e Ricardo si riavvicinano: a che costo dopo il ricatto di Santos? Angela intanto, continua a fare di tutto per proteggere Curro. Giovedì 27 novembre, Manuel pensa seriamente all’offerta di lavoro lontano dalla tenuta, scelta che potrebbe cambiare tutto. Tra la servitù cresce l’ansia per un futuro incerto
Venerdì 28 novembre, Jana confessa a Curro di aver parlato con Leocadia e di aver suggerito che lui possa essere il figlio di Dolores. Curro non prende bene la rivelazione, ma Jana insiste sull’importanza delle informazioni raccolte. Angela chiede a Martina di convincere Curro a ribellarsi al matrimonio combinato, ma la ragazza appare titubante. Santos, con fare provocatorio, coinvolge Pia parlando con Petra e Rómulo, ricordando l’assenza del padre a Luján. Il giorno seguente, Ricardo chiarisce a Rómulo di aver visto sua madre solo per il bene del figlio, negando qualsiasi legame sentimentale, e lo invita a evitare che Santos alimenti illusioni su un possibile ritorno di fiamma tra i genitori.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…