Le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole: cosa vedremo in onda negli episodi previsti fino al 28 novembre su Rai 3.
Lunedì 24 novembre, la settimana parte con un colpo di scena che nessuno immaginava. Castrese, incoraggiato da Guido, Mariella e Salvatore, accetta finalmente l’invito di Marina e prende la parola durante la trasmissione radio di Michele. Racconta ciò che sa e punta direttamente il dito contro Gennaro Gagliotti, accusandolo di aver venduto bufale durante la gestione della sua azienda. La sua denuncia scuote l’ambiente, mentre in parallelo Vinicio irrompe in una riunione del fratello e gli attribuisce la responsabilità del suo nuovo scivolone nelle dipendenze. Un’accusa che crea una spaccatura ancora più profonda tra i due. Martedì 25 novembre, il clima resta teso.
Raffaele propone a Rosa di prendere il suo posto come portiera, una scelta che Renato non apprezza e che intende contrastare mettendo in campo un’idea che non ha ancora rivelato. Gennaro tenta di calmare Vinicio con toni concilianti, provando a ripulire la sua immagine e a negare ogni coinvolgimento in quanto accaduto. Le distanze tra Vinicio e Alice restano comunque grandi, complice il piano portato avanti da Marina e Roberto. Castrese, però, ottiene quello che desiderava: la sua denuncia mette in piena luce il nome di Gagliotti. Mercoledì 27 novembre, Clara è felice per l’opportunità avuta da Rosa, però ha dei dubbi. Vuole riflettere prima di prendere decisioni affrettate. Anche Renato riflette sulle decisioni di Raffaele, e pensa che dietro ci sia lo zampino di Ornella.
Giovedì 27 novembre, Vinicio è sempre più schiacciato dalla situazione con Gennaro e Alice, sempre più distante. Nunzio, Rossella e Micaela commentano tutti i preparativi per il matrimonio di Niko e Manuela. Micaela capisce così quanto la sua visione di ‘coppia’ sia lontana dalla realtà. Roberto vive una giornata e in generale, un periodo molto difficile. Si presenta all’udienza col peso del patteggiamento, che ha accettato per evitare il processo.
La mossa di Gagliotti all’udienza, lascia suo fratello Vinicio a dir poco inorridito. Renato è più determinato che mai e per questo, aspetta il momento perfetto per chiarire con Raffaele. Ormai è convinto che c’entri Ornella con la sua decisione. Venerdì 28 novembre, la settimana di programmazione termina con un episodio molto doloroso. Vinicio crolla dopo aver portato alla luce tutti i comportamenti di gennaro. Le tensioni accumulate e il vortice della sua dipendenza lo uccidono, ma Alice però, prova a stargli vicino e a sostenerlo: è lei la sua ancora di salvezza. Jimmy sente molto la nostalgia per Camillo, ma una nuova amicizia potrebbe donargli il sorriso che ha perso.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…