Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore: cosa vedremo negli episodi in onda dal 24 al 28 novembre su Rai 1.
Una nuova settimana di programmazione riparte per la longeva soap di Rai 1. Lunedì 24 novembre, si parte da Rosa. Emozionata per la proposta di matrimonio di Marcello, ne parla alle sue amiche Veneri. Al Paradiso poi, arriva una presenza illustre direttamente dall’Inter: Roberto quindi, è deciso ad agire e cerca di fruttare al meglio questa presenza. Mario sta per arrivare a Milano, Fulvio lo scopre e Agata consiglia a Caterina un modo per accoglierlo al meglio. Anche Johnny è operativo, e si mette a lavoro per risolvere un inconveniente che stravolge gli equilibri dell’atelier. Martedì 25 novembre, Helenio Herrera dall’Inter, gioca a calcio con Enrico insieme ai bambini della casa famiglia.
Mario non potrà più raggiungere Milano a causa di un imprevisto, ma Agata consola l’amica e la spinge a non annullare la cena di benvenuto preparata per lui. Johnny si adopera per riparare il guasto al suo furgone e le veneri corrono in suo aiuto. Botteri deve risolvere un problema che riguarda la sua famiglia. Un passo importante per Rosa, che decide di trasferirsi definitivamente a casa di Marcello. Mercoledì 26 novembre, Cesare arriva inaspettatamente alla cena organizzata da Caterina. Rosa è felicissima per la sua nuova vita con Marcello: quanto durerà questo idillio? Umberto origlia un confronto tra Odile e Ettore, capendo così che la figlia nutre dei sentimenti nei confronti dello stilista. Sempre Guarnieri, cercherà di convincerla per diventare il volto della prossima campagna alla Galleria Milano Moda.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Rosa e Marcello vicinissimi alle nozze
Giovedì 27 novembre, le Veneri provano a rialzare Johnny dopo l’ennesima giornata complicata, il guasto al furgone però si rivela più serio del previsto. Landi coglie la sua difficoltà e gli offre un’occasione concreta: un periodo di prova come magazziniere, utile per rimettersi in piedi. Marina decide di coinvolgere le Veneri nella serata al Circolo organizzata per celebrare l’uscita del suo film, evento che attira subito curiosità e aspettative. Roberto, invece, resta colto alla sprovvista quando apprende una novità che riguarda da vicino Mario. Nel mezzo dei preparativi, Matteo ritrova finalmente sua madre Silvana e la porta a conoscere Marina, un gesto che testimonia quanto questa relazione, probabilmente, sia reale.

Rosa e Marcello, con lo sguardo già rivolto al grande giorno, definiscono i nomi dei loro testimoni di nozze. Venerdì 28 novembre, Enrico si interroga sul futuro: l’università riuscirà a offrirgli quella serenità che la sala operatoria non gli garantisce più? Mentre prova a concentrarsi, Botteri viene travolto da ulteriori tensioni familiari che lo bloccano e gli impediscono di partecipare alla festa organizzata per il film di Marina. Al Circolo, tra musica e brindisi, Greta incrocia qualcuno che credeva appartenere al passato, un incontro che le fa perdere per un attimo l’equilibrio.
