Colombari al veleno, D’Urso nel mirino: è guerra dietro le quinte a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle è tutta plastica, ma niente sostanza quando si parla dei rapporti tra concorrenti?

Ballando Segreto continua a ‘spillare’ momenti dal backstage di Ballando con le Stelle. La rubrica spin-off del popolare programma del sabato sera, condotto da Milly Carlucci, svela in settimana quello che è successo a telecamere spente, o meglio, quello che non si mostra in prima serata su Rai 1 ogni sabato. Prima Marcella Bella con le sue lamentele contro giuria e concorrenti. Prima infatti ha criticato i giudizi troppo duri e insistenti di Selvaggia Lucarelli nei suoi confronti. Poi, è passata a Barbara D’Urso, una tra le migliori di quest’anno stando ai risultati ottenuti in pista.

ballando con le stelle
Martina Colombari a Ballando con le Stelle

Stavolta, c’entra sempre la conduttrice partenopea e le lamentele di un’altra concorrente Martina Colombari. L’ultima puntata di Ballando Segreto infatti, ha mostrato la sala delle stelle al momento della consegna del tesoretto. Alberto Matano ha ancora una volta donato il suo punteggio alla coppia formata da Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca. Un vantaggio importante che permette non solo di vincere la puntata, ma di avanzare verso la finalissima e il podio finale. Cosa ha detto di preciso Martina Colombari e perché ci induce a pensare che, forse, qualcosa di poco autentico potrebbe esserci?

Ballando con le Stelle, Martina Colombari al veleno: il rapporto tra i concorrenti è ‘gonfiato’ sui social?

Sui social cuori, amore e unicorni: pranzi e cene insieme, incursioni in sala prove e foto tra abbracci e sorrisi. Ballando Segreto mostra invece dichiarazioni al veleno, sguardi sornioni e una competizione serrata. Certo, in un contesto del genere è naturale e sano, se attuata con consapevolezza, una gara dove la competizione è presente. Le parole e i toni della Colombari però, appaiono tutt’altro che sereni: con Fabio Fognini infatti, si è sfogata al momento dell’assegnazione del tesoretto alla D’Urso. Pochi giorni prima però, si sono mostrate sui social serene e sorridenti: avranno chiarito da vicino? Probabilmente sì, ma una delle due cose appare forzata, e purtroppo, non del tutto sincera.

Cosa è vero: la smania che non sia qualcun altro a ottenere il tesoretto in fase di gara accesissima, oppure, il “ci vogliamo bene tutti” mostrato h24 sui social? Sono finti i comportamenti che alcuni dei concorrenti mostrano su Instagram, o è Ballando Segreto che assume dei contorni di questa portata per gonfiare lo share della trasmissione? Tutto è un’ipotesi, niente si può affermare con certezza a proposito di questa dinamica. Su una cosa però non ci piove, che il percorso di Barbara D’Urso sta facendo discutere, e su più fronti decisamente.

Lascia un commento