Serie e Soap

Un Posto al Sole, anticipazioni domani 21 novembre: Marina, adesso pensaci tu

Domani in onda l’ultima puntata settimanale di Un Posto al Sole: colpi di scena per più di un protagonista nella trama.

Sta per concludersi la settimana di programmazione per Un Posto al Sole. La soap di Rai 3 scalda i motori per la fase più attesa, ovvero quella in cui l’attrice premio Oscar, già sul set a Napoli, farà il suo debutto in scena per qualche episodio. Detto questo, però, ci tocca occuparci di quelle che sono le puntate attuali. Dove eravamo rimasti? Castrese è molto preoccupato per suo padre. Espedito intanto, è deciso ad affrontare Gennaro per salvare l’azienda di famiglia. Gagliotti dunque, ha un altro nemico da cui doversi difendere, e altri problemi da risolvere: la sua fine è vicina?

Una scena dalle ultime puntate di Un Posto al Sole: Rosa riuscirà a fidarsi totalmente di Damiano?

Vinicio è sempre più in difficoltà: non riesce a uscire da quel buco nero dove si è cacciato: un po’ per sua volontà, un po’ per la manipolazione del fratello. Rosa continua ad avere paura di fidarsi di Damiano. Le sembra però che il ragazzo sia sincero nei sui confronti, e quindi, decide di aprirsi e di dargli una concreta possibilità. Continua intanto la forte apatia di Micaela, che ha perso qualsiasi tipo di ispirazione e spirito d’iniziativa: chi o cosa riusciranno a scuoterla da questo torpore?

Un Posto al Sole, le anticipazioni di domani: Marina scende in campo, ancora

Marina decide di non restare a guardare e prova a scuotere Mariella e tutta la sua famiglia. Gennaro Gagliotti continua a tormentarli e lei vuole spingerli a unire le forze per reagire, perché solo un fronte compatto può mettere fine a quella pressione ormai insostenibile. Il clima resta teso, ma questo nuovo tentativo potrebbe cambiare gli equilibri. Vedremo ancora una volta Vinicio, in un raro, ma fondamentale momento di lucidità. Un piccolo dettaglio, ovvero una frase pronunciata da Cristiano riaffiora nella sua memoria. Decide dunque di affrontarlo, volendo una spiegazione su quelle parole, che gli sembrano molto più gravi di come le ha percepite inizialmente.

Alla vigilia del nuovo appuntamento radiofonico con Michele, l’attenzione si sposta su Micaela. La sua apatia preoccupa tutti da tempo e la cosiddetta “cura Pasquale” rappresenta l’ultima speranza di riportarla alla sua energia di sempre. Le persone che la amano aspettano un segnale, un cambiamento, anche minimo, che dimostri che questo percorso stia davvero funzionando. E durante i preparativi per la diretta, capiremo se qualcosa dentro di lei ha iniziato finalmente a sbloccarsi.

Giusy Palombo

Mi chiamo Giusy Palombo, sono giornalista dal 2021. Mi occupo di spettacolo, gossip e tv, lifestyle e musica. La comunicazione è la strada che ho deciso di intraprendere. Tiktoker con oltre un milione di interazioni TikTok: @giusyindiretta Instagram: @giusyindiretta Linkedin: Giuseppina Palombo

Giusy Palombo

Stasera su RaiPlay, Maria Vera Ratti in un film intenso: ogni scena brucia, dimenticate Enrica Colombo di Ricciardi

Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…

10 ore

Crolla tutto e il pubblico resta senza fiato: film italiano potentissimo stasera su Netflix

Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…

11 ore

Tre settimane, zero sforzo: il trucco di Aurora Ramazzotti per far crescere una pianta di avocado in casa

Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…

12 ore

Il Paradiso delle Signore: arriva un altro cambio di programmazione dopo lo stop su Rai 1

Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…

13 ore

Giornata contro la violenza sulle donne: guarda oggi un film Premio Oscar che commuove, poi riflettere

Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…

13 ore

Forbidden Fruit, anticipazioni domani 26 novembre: Kemal vuota il sacco e gela tutti

Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…

14 ore