Le anticipazioni di Forbidden Fruit della puntata di domani, venerdì 21 novembre, sono fin troppo ricche di colpi di scena e coinvolgono il personaggio di Erim che sarà in grado di sconvolgere il pubblico italiano della soap opera turca tra le più amate del momento, come mai nessuno prima. Ecco cosa vedremo oggi e come questo influenzerà anche i prossimi appuntamenti.
Nella puntata odierna di Forbidden Fruit, Ender continua a muovere i propri fili e tessere la sua ragnatela per ottenere ciò che vuole. In particolare va da Yildiz con il chiaro intento di spingerla a parlare con sua sorella e rivelarle che tra lei e Alihan c’è qualcosa di più di una semplice convivenza forzata e matrimonio di facciata. La bionda, tuttavia, non intende affatto sottostare al giogo altrui, soprattutto considerando il forte sentimento di Zeynep nei confronti dell’uomo dagli occhi glaciali e così prende tempo.
Poco dopo, accade qualcosa di clamoroso: rubano il cellulare ad Ender. Il ‘bottino’ finisce nelle mani di Dundar. La cosa rende molto più tranquilla Yildiz che, adesso, si sente sicura al 100% per lei e Zeynep. Il problema è che Ender non è tipa da arrendersi e ordina subito Caner di attivare i propri contatti personali per recuperare il telefono. Ci riuscirà? È quello che vedremo nella puntata di domani.
Domani ancora altri equilibri saranno sconvolti a Forbidden Fruit. In particolare, Caner – su ordine di Ender – tenterà di recuperare il suo cellulare, riferendosi a Dundar. Lui, che vive una situazione decisamente complessa, dichiara che farà il possibile pur di recuperare l’oggetto (oggetto che però resta tra le sue mani). Alla fine, infatti, Dundar dirà a Caner di non aver trovato il telefono e farà qualcosa di spiazzante. Porterà il cellulare dritto dritto a Yildiz. La bionda, che ora ha tra le mani uno strumento importante, cosa farà? Questo non è ancora dato saperlo. La storia della prossima puntata di Forbidden si sposta infatti altrove.
In particolare sarà Erim a sconvolgere gli italiani. Lui e Ilayda – dopo aver rubato l’anello – vengono scortati in commissariato. Per pura fortuna, la proprietaria dell’oggetto sceglie di non denunciarli e così i due giovani vengono rilasciati. A prenderla malissimo è tuttavia Halit che reagirà con rabbia nei confronti del figlio. Pian piano comincerà a prendere forma un’idea nella sua testa che potrebbe ulteriormente modificare tutto nella soap opera turca.
Per non perdervi neanche una puntata di Forbidden Fruit, non vi resta che sintonizzarvi tutti i giorni alle 14:10 su Canale 5, subito dopo Beautiful. Vi ricordiamo che proprio da questa settimana la soap andrà in onda anche il sabato pomeriggio. Un bel regalo per i fan e per tutti coloro che vogliono scoprire come evolverà la soap.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…