Il Paradiso delle Signore scalda i motori, siamo a metà settimana: le anticipazioni della puntata in onda domani su Rai 1.
Continuano gli episodi della longeva soap di Rai 1, in onda tutti i pomeriggi alle 16 su Rai 1. Molte vicende scuotono la tranquilla vita del Paradisoe delle persone che ci lavorano, ma è Mimmo il più in difficoltà in questo momento. Il giovane ha discusso a lungo con suo padre per via delle dimissioni dal corpo di Polizia. Il colpo di scena viene proprio da Ciro, che a sorpresa, questa volta ha deciso di appoggiarlo e di schierarsi dalla sua parte.
Veniamo a Irene, che fuori dall’atelier si ritroverà ad avere un’accesa discussione con una donna alquanto indisponente e altezzosa: chi sarà mai? Il centro di questo scambio riguarda gli abiti dell’atelier esposti in vetrina, che la donna critica aspramente. Non solo rogne però: per la Cipriani sarà l’occasione giusta per un incontro speciale. A seguito del danno economico subito da Marcello per il mancato matrimonio con Adelaide, Rosa ha un’idea per aiutarlo. Cosa succederà dunque nell’episodio di domani?
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Ciro in prima linea per Mimmo
Ciro è molto deciso a dare una mano a Mimmo, convinto che meriti finalmente una possibilità concreta per rimettersi in piedi. Ogni volta che però prova a intervenire, si trova bloccato dall’incertezza su come comportarsi con Johnny, la cui presenza e influenza rendono la situazione più delicata di quanto sembri. Ciro è preoccupato, però non vuole avere altri problemi. Enrico viene colto di sorpresa da una telefonata inaspettata: il medico sociale dell’Inter lo contatta per richiedere un parere urgente su un caso cardiologico, dopo il malore improvviso di un giocatore. Accettando l’invito, Enrico si ritrova coinvolto in un ambiente nuovo e stimolante e finisce per fare un incontro particolare che lascia un segno profondo nella sua giornata, aprendo forse nuove prospettive sia professionali che personali.
Una scena dall’ultima puntata del Paradiso delle Signore
Marcello scopre per caso che Rosa si è rivolta a Tancredi per aiutarlo a ottenere un prestito in banca. La giovane ha agito in buona fede, pensando che quello fosse il modo più rapido per aiutare il compagno. Questa rivelazione spiazza Barbieri, che si sente tradito e umiliato, anche messo da parte siccome è una decisione presa alle sue spalle. Una reazione dura, che viene anche dal fatto che la sua fidanzata, si è rivolta a un suo rivale storico, con possibilità però opposte alle sue attualmente. Ettore e Odile organizzano un semplice servizio fotografico alla Galleria, ma uno spiacevole imprevisto bloccherà i loro piani. Trovare un impiego a Mimmo è difficile, ma la questione potrebbe risolversi grazie all’aiuto di Johnny.