Un Posto al Sole, anticipazioni domani 19 novembre: tutta la debolezza di Rosa

Continuano i colpi di scena a Un Posto al Sole, e la puntata in onda domai su Rai 3, non sarà certo da meno.

La popolare serie ambientata a Napoli, domina l’access prime time su Rai 3. I telespettatori continuano ad attendere impazienti le trame che riguardano Palazzo Palladini e i suoi abitanti. La puntata di Un Posto al Sole in onda questa sera, parte da Raffaele. Il suo futuro lavorativo è la cosa su cui si troverà a riflettere maggiormente, e a pensarci lo condurrà il suo amico Otello. L’idea che gli si prospetta davanti, ovvero di lasciare il suo impiego da portiere, non verrà presa benissimo da tutti.

L’atto di Eduardo, eroico e sprezzante, rafforzerà quello che è il legame viscerale con Damiano. Il merito dell’operazione però, verrà attribuito a Grillo. I due sono ben consapevoli del fatto che l’odio che l’ispettore prova nei loro confronti, difficilmente si placherà e questa, non è la migliore delle cose da dover affrontare. Detto questo, veniamo alle vicende della puntata in onda domani sera su Rai 3: cosa dobbiamo aspettarci? Rosa al centro di un episodio che ancora una volta, stravolgerà gli equilibri della popolare serie Rai.

Un Posto al Sole, le anticipazioni di domani: Rosa e Damiano ancora insieme

Nella puntata in onda domani, mercoledì 19 novembre su Rai 3 di Un Posto al Sole, si parte da Clara. La donna ha una sola missione: far capire a Damiano che non deve in alcun modo prendersi gioco di Rosa. Non può approfittarsi del suo coinvolgimento illudendola, e tradendo quella che è la sua confusione e i suoi sentimenti. Il giovane però, ha già in mente la sua prossima mossa. Decide di invitare la Picariello a cena, per trascorrere una serata tranquilla e parlare più liberamente. Peccato però che proprio in quel frangente, Rosa si lascerà andare mettendosi a nudo e rivelando tutta la sua fragilità. Troverà mai pace nella sua vita sentimentale? Damiano sarà pronto ad accoglierla?

un posto al sole
Una scena dall’ultima puntata di Un Posto al Sole su Rai 3

Eduardo, archiviati i sospetti sull’aggressione a Peppe Caputo, torna a incrociare la misteriosa Stella, presenza che lo destabilizza più del previsto. Gli sceneggiatori ci hanno fatto ben comprendere ormai, che la sua è una presenza non casuale, destinata a lasciare il segno nella serie. Renato mantiene un atteggiamento freddo e pungente con Raffaele, incapace di superare l’ultimo scontro. Sempre lui poi, affronta il momento più delicato: dovrà scegliere se avvisare ufficialmente Otello che la sua permanenza come amministratore non verrà prorogata. Una decisione che rischia di creare nuove tensioni e che potrebbe cambiare gli equilibri all’interno del condominio.

Lascia un commento