Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore, e in quella in onda domai su Rai 1, non mancheranno i colpi di scena.
La puntata di oggi, vede in onda una coppia amatissima, ma nell’ultimo periodo allontanatasi per svariate circostanze: Matteo e Odile. Dopo un’iniziale intesa, i due si sono allontanati. La giovane Sant’Erasmo sembra presa dalle lusinghe di Ettore Marchesi, mentre Portelli, ha intrapreso una relazione sentimentale con Marina Valli. Inutile negare, però, che tra i due ci sia ancora qualcosa nell’aria. Venendo alla puntata, riceveranno un compenso dalla SIAE per il brano che il piccolo Michelino ha cantato nella precedente stagione ella soap allo Zecchino d’Oro: un pretesto che potrebbe avvicinarli, e un gesto che vale molto di più di quello che sembra.
Fulvio intanto, dopo un’iniziale apprensione palesata, appare contento per la relazione tra sua figlia Caterina e Mario: il giovane infatti, pare abbia intenzioni serie nei confronti della Venere. A preoccuparlo è la distanza: i due infatti, continuano a vivere separati. Ignorano poi di Roberto e di quello che c’è stato tra i due in passato: verrà a galla pria o poi? Irene conosce al paradiso Chiara, una cliente molto timida a primo impatto. Mimmo poi, è sempre più deciso a dimettersi dalla polizia. deve però trovare un lavoro stabile, e Agata ha un’idea per aiutarlo nella realizzazione di questo obiettivo. A casa Puglisi, per questo motivo continua a esserci parecchia tensione. Detto questo, veniamo alla puntata in onda domani su Rai 1.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domai 19 novembre: Marcello in bancarotta
Mimmo attraversa un momento complicato dopo il duro confronto con suo padre. Le sue dimissioni dal Corpo di Polizia hanno scatenato tensioni familiari, ma questa volta Ciro sorprende tutti scegliendo di sostenerlo apertamente. Il gesto non scioglie ogni nodo, però offre a Mimmo un appoggio prezioso proprio mentre cerca di capire quale direzione dare alla sua vita. Irene si imbatte in una ragazza dal carattere pungente e dai modi decisamente aristocratici. La giovane osserva i capi esposti e li critica senza trattenersi, suscitando la pronta reazione di Irene, che difende il lavoro del grande magazzino. Il battibecco, invece di trasformarsi in un litigio sterile, diventa l’occasione per un incontro inaspettato.

Marcello prova a rialzarsi dopo il duro colpo economico legato alla rottura con Adelaide. Con la lucidità che lo contraddistingue nei momenti cruciali, decide di reinventarsi puntando su un nuovo settore in piena espansione: quello degli elettrodomestici industriali. Si presenta in banca con un progetto dettagliato, convinto che la solidità dell’idea basti a convincere il direttore. La risposta, però, è un secco rifiuto che lo getta nello sconforto. A smuovere le acque arriva Rosa, che non sopporta di vederlo rinunciare proprio ora. La giovane propone una soluzione alternativa, creativa e audace, che potrebbe permettere a Marcello di trovare i fondi necessari e dare finalmente forma al suo nuovo futuro professionale.
