La Promessa, anticipazioni fino al 23 novembre: per Cruz la più grande umiliazione

La Promessa, anticipazioni dal 17 al 23 novembre: segreti, alleanze e verità nascoste.

Nuove tensioni e colpi di scena attendono i telespettatori di La Promessa nelle puntate in onda dal 17 al 23 novembre su Rete 4. La soap spagnola continua a conquistare il pubblico del preserale con le sue storie di amori, intrighi e lotte di potere ambientate nella tenuta dei Luján. Come sempre, le puntate saranno disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity e in replica al mattino, intorno alle 7.00. Lunedì 17 novembreAngela sospetta che il capitano De la Mata stia tramando un matrimonio combinato per Curro, ma lui non le crede. Intanto Cruz non sopporta la presenza di Jana e si infuria quando scopre che ha portato Ramona alla tenuta. La marchesa impone che la donna non metta più piede nel palazzo. La gravidanza di Catalina procede tra mille difficoltà economiche, e le tensioni con il padre aumentano.

Anche Samuel è tormentato: Maria lo evita e lui decide di rivelarle un segreto che potrebbe cambiare tutto. Martedì 18 novembre, la situazione tra Catalina e Alonso si fa sempre più tesa. I due non riescono a trovare un’intesa sui terreni della Promessa, mentre Jacobo influenza Martina spingendola a schierarsi. Samuel, esasperato dal silenzio di Maria, si prepara a confessare la sua vera identità. Mercoledì 19 novembreSamuel rivela a Maria di essere il figlio del duca di Windsorheim, ma lei reagisce con incredulità. Nel frattempo Manuel affronta Cruz, chiedendole se abbia davvero detto a Jana di non volere il bambino. In cucina esplode un nuovo conflitto tra Pia, Petra e Candela per la storia con Santos, mentre Lope prepara due conigli per i domestici. Simona riesce a imporsi e, con l’appoggio di Don Romulo, i piatti restano destinati al personale.

La Promessa, anticipazioni settimanali: Samuel si confessa

Giovedì 20 novembre, Angela avverte Martina: Cruz sta manovrando Jacobo per impossessarsi dei suoi beni una volta sposati. La domestica intercetta una telefonata in cui la marchesa e Lorenzo discutono di un futuro matrimonio combinato per Curro. Nel frattempo Manuel confida a Jana di aver contattato un costruttore di aeroplani, riaccendendo in lei speranze e sogni. Venerdì 21 novembre, Jana scopre che il barone de Linaja utilizzava la stanza segreta e lo racconta a Pia. Cruz ammonisce Angela di non intromettersi negli affari di Martina. La giovane chiede a Leocadia di rivelarle il nome di suo padre, ma la donna reagisce minacciandola. Curro invita Angela a proseguire gli studi, mentre Ramona spinge Jana a scoprire la verità sul suo passato. Manuel, intanto, teme di non essere stimato da Alonso. Ana chiede aiuto a Ricardo per trasferirsi da una nuova conoscente, Lourditas.

la promessa
Una scena dalle ultime puntate de La Promessa su Rete 4

Sabato 22 novembreRicardo accetta di aiutare Ana. Nel frattempo Maria trova sul giornale la foto del vero padre di Samuel, scoprendo che è davvero un duca. Il giovane le confessa di amarla. Don Romulo cerca di tranquillizzare Pia, preoccupata dal possibile riavvicinamento tra Ricardo e Ana. Ma la tensione cresce quando Petra riferisce a Cruz che Jana ha ricevuto Ramona nello studio dei maggiordomi, con il permesso di Manuel. Domenica 23 novembre, la settimana si chiude con un clima di sospetti e alleanze fragili. Alla Promessa nessuno è davvero al sicuro: ogni gesto può diventare un’arma, ogni segreto una minaccia. E mentre Jana cerca la verità, Cruz prepara la sua prossima mossa.

Lascia un commento