Serie e Soap

La Promessa, anticipazioni settimanali fino all’8 novembre: Martina nei guai fino al collo

La Promessa dal 3 al 9 novembre: le anticipazioni tra segreti, inganni e scelte dolorose a Luján.Le nuove puntate de La Promessa, in onda su Rete 4 dal 3 al 9 novembre, si concentrano su tensioni familiari, verità taciute e decisioni che cambieranno per sempre gli equilibri nella tenuta. Mentre Cruz e Alonso affrontano la crisi economica, Jana continua la sua ricerca della verità legata alla misteriosa stanza segreta. L’amore, il senso di colpa e la paura del giudizio muovono i personaggi verso scelte spesso difficili e controverse. Lunedì 3 novembre, Ricardo resta diffidente di fronte al pentimento di Ana, ma la donna si difende raccontando di essere fuggita solo per evitare a Santos il dolore di sentirsi messo da parte. Nel frattempo, Jana si introduce di nascosto nella stanza segreta, ma il rumore della voce di Cruz la fa tremare: la lampada le scivola dalle mani, rischiando di farla scoprire.

Curro mette in guardia Martina da un matrimonio affrettato con Jacobo, ricordandole che perderebbe ogni diritto sulle sue proprietà. Catalina cerca di far aprire María sul suo sentimento per padre Samuel, mentre Alonso pretende da Rómulo la lista dei servitori da licenziare per risanare i conti. L’uomo, però, preferisce offrirgli i suoi risparmi pur di evitare che qualcuno perda il lavoro. Intanto, Ricardo confida a Pia che l’incontro con la moglie non ha riacceso in lui alcun sentimento. Martedì 4 novembre, la situazione economica spinge Alonso a vendere alcuni oggetti preziosi. Curro, convinto che Ramona conosca la verità sulla stanza segreta, decide di partire per incontrarla, chiedendo a Jana di salutare tutti a suo nome. Il suo atteggiamento insospettisce Cruz, che non riesce a comprendere la complicità tra il nipote e l’ex domestica. Mercoledì 5 novembre, Ricardo permette ad Ana di trascorrere del tempo con il loro figlio, mentre Ángela si sente responsabile della partenza di Curro e chiede a Leocadia di svelarle la verità su suo padre. In cambio, è pronta a riprendere gli studi in Svizzera. Intanto, una semplice storia raccontata da Candela accende in María Fernández una nuova consapevolezza sui propri sentimenti per padre Samuel.

La Promessa, anticipazioni settimanali: Lola è titubante

Giovedì 6 novembre, Leocadia rifiuta di svelare la verità a Ángela, mentre Candela racconta a María di una donna posseduta dal male. La giovane, suggestionata, comincia ad avere visioni inquietanti. Nel frattempo, Ricardo confida a Pia e Rómulo che Ana gli ha proposto di concordare una versione comune da raccontare a Santos, ma lui non sa se accettare. Venerdì 7 novembre, Cruz e Alonso discutono su come salvare la tenuta, e la marchesa propone di ingannare Martina per spingerla a vendere la sua parte di proprietà. Intanto, Ángela trova un telegramma per Cruz e scopre che arriva da Lorenzo. La curiosità la spinge a rovistare nella camera della marchesa. Jana, determinata, torna nella stanza segreta per cercare ricordi del passato, ma non trova nulla. Pia la sorprende e la trascina via, temendo che Cruz possa scoprirla.

Una scena da La Promessa su Rete 4

Sabato 8 novembre, Cruz riesce a convincere Alonso a tendere una trappola a Martina. Inizialmente restio, il marchese cede alle pressioni della moglie, che manipola la situazione a suo vantaggio. Martina, pur riluttante, accetta di vendere, ignara delle vere intenzioni della coppia. Nel frattempo, Curro raggiunge Ramona e le rivela il motivo del suo arrivo: vuole che torni a Luján per confermare che gli oggetti trovati nella stanza segreta appartenevano a Lola. La donna esita, combattuta tra il timore e la verità. Ana e Ricardo discutono su cosa raccontare al figlio, ma alla fine, di fronte a Santos, decidono di condividere le colpe. Il ragazzo, commosso, li perdona e accoglie con gioia questo nuovo inizio. Petra, gelosa e amareggiata, nasconde la delusione dietro un falso sorriso. Le nuove trame de La Promessa promettono dunque emozioni forti, colpi di scena e nuovi segreti pronti a esplodere nel cuore della tenuta di Luján. Nulla, dopo questa settimana, sarà più come prima.

Giusy Palombo

Mi chiamo Giusy Palombo, sono giornalista dal 2021. Mi occupo di spettacolo, gossip e tv, lifestyle e musica. La comunicazione è la strada che ho deciso di intraprendere. Tiktoker con oltre un milione di interazioni TikTok: @giusyindiretta Instagram: @giusyindiretta Linkedin: Giuseppina Palombo

Giusy Palombo

Stasera su RaiPlay, Maria Vera Ratti in un film intenso: ogni scena brucia, dimenticate Enrica Colombo di Ricciardi

Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…

11 ore

Crolla tutto e il pubblico resta senza fiato: film italiano potentissimo stasera su Netflix

Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…

12 ore

Tre settimane, zero sforzo: il trucco di Aurora Ramazzotti per far crescere una pianta di avocado in casa

Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…

13 ore

Il Paradiso delle Signore: arriva un altro cambio di programmazione dopo lo stop su Rai 1

Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…

13 ore

Giornata contro la violenza sulle donne: guarda oggi un film Premio Oscar che commuove, poi riflettere

Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…

14 ore

Forbidden Fruit, anticipazioni domani 26 novembre: Kemal vuota il sacco e gela tutti

Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…

14 ore