Il Paradiso delle Signore entra nel vivo con una settimana di episodi intensi, in onda da lunedì 3 a venerdì 7 novembre 2025: le anticipazioni.
Lunedì 3 novembre, Umberto Guarnieri tenta invano di calmare la furia di Adelaide. Dopo aver scoperto la relazione tra Rosa e Marcello, la Contessa è pronta a colpire con un piano freddamente calcolato. Una lettera di zia Sandra scuote profondamente Maria Cipriani, costringendola a riflettere sul proprio cuore. Mentre Mario e Roberto si ritrovano faccia a faccia davanti a Caterina, un’ombra del passato rischia di riemergere. Intanto, Odile di Sant’Erasmo affronta con decisione Matilde Camilli dopo aver conosciuto la verità su Barbieri.
Martedì 4 novembre, Adelaide decide di passare all’azione e ordina a Roberto Landi di licenziare Rosa e Marcello. L’atmosfera al Paradiso si fa tesa, mentre Di Meo scopre che Enrico sta seguendo la terapia per la mano senza rispettare le regole. Irene è costretta a cercare in fretta una nuova Venere e riceve l’aiuto inatteso di Johnny. Nonostante la pressione, Marcello e Rosa giurano di non arrendersi davanti alla vendetta della Contessa. Mercoledì 5 novembre, le notizie alla radio annunciano l’alluvione che sta devastando Firenze. Gli spostamenti a Milano diventano difficili, ma una giovane donna, Barbara Musso, si presenta ugualmente al Paradiso per un colloquio. Mentre Mario incontra di nuovo Roberto, la redazione valuta come partecipare agli aiuti per la città toscana. Intanto, Adelaide trama insieme a Tancredi di Sant’Erasmo, mentre Rosa confida finalmente alle amiche la sua relazione con Barbieri.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Tancredi inaspettato
Giovedì 6 novembre, Agata non resta indifferente al dramma dell’alluvione e decide di fare la sua parte. Mimmo racconta di colleghi pronti a partire per portare aiuti nelle zone colpite. Enrico sorprende Di Meo: la sua mano sembra guarita e vuole tornare in sala operatoria. Marcello, stremato, si dimette dal Paradiso ma chiede che Rosa possa restare. Tuttavia, la Contessa mira a far cadere anche lei, cercando l’appoggio del Commendatore. Venerdì 7 novembre, mentre gli attacchi di Adelaide si fanno più duri, la redazione del Paradiso cerca un modo per reagire. Quando tutto sembra perduto, Tancredi sorprende tutti con un gesto inaspettato che ribalta la situazione.

Agata parte per Firenze seguita da Mimmo e Johnny, determinata a dare il proprio contributo. Intanto, Barbara supera la prova e diventa ufficialmente una nuova Venere, mentre Marcello comunica la sua uscita definitiva dal Paradiso. Enrico, invece, crolla davanti a Marta, ammettendo di non essere pronto a tornare in sala operatoria. Settimana ricca di emozioni e di scelte difficili: amori messi alla prova, segreti svelati e una Milano scossa da eventi che cambieranno per sempre i destini dei protagonisti del Paradiso delle Signore.
