La Promessa, anticipazioni fino al 1° novembre: Jana molla tutti e rischia di brutto

La Promessa, le anticipazioni dal 26 ottobre al 1° novembre 2025: Jana affronta la camera segreta e nuovi equilibri minacciano la tenuta

La nuova settimana de La Promessa si preannuncia ricca di tensioni, segreti svelati e scelte decisive. Dal 26 ottobre al 1° novembre 2025, su Rete 4 alle 19.40, gli abitanti della tenuta di Luján saranno messi di fronte a decisioni che cambieranno il corso delle loro vite. Jana, più determinata che mai, è pronta a scoprire cosa si nasconde nella misteriosa camera segreta, mentre Alonso e Cruz devono affrontare una crisi economica che rischia di travolgere tutto. Domenica 26 ottobre, l’idea di Jana di spingere Manuel a sfruttare la sua passione per l’aviazione non trova appoggio tra i marchesi. Mentre la giovane cameriera continua a muoversi con discrezione nella tenuta, Teresa mostra a Pia la camera segreta, un luogo che sembra nascondere più di un mistero. Petra, come sempre al centro delle dinamiche domestiche, riceve prima elogi e poi rimproveri: è una figura indispensabile ma ingombrante.

Intanto, Padre Samuel prepara un annuncio inaspettato e Angela desidera aiutarlo nel suo rifugio. L’atmosfera si fa ancora più incerta quando Jacobo, promesso sposo di Martina, annuncia di voler lasciare La Promessa. Lunedì 27 ottobre, Padre Samuel rivela la decisione di abbandonare la tenuta. Alonso, in difficoltà con i conti, incarica Romulo di redigere una lista di possibili licenziamenti. Pia, distrutta, saluta Ricardo dopo la confessione dell’uomo: ama ancora la moglie Ana. Teresa confida a Marcelo e agli altri servitori della stanza segreta, ma Pia le impone il silenzio. Cruz, preoccupata per la reputazione della tenuta, coinvolge Lorenzo in un piano per risanare le finanze: far sposare Curro con una delle figlie dei Duchi de Castroviejo, in cambio di una parte della proprietà.

La Promessa, anticipazioni settimanali: Jana indaga sulla stanza segreta

Martedì 28 ottobreAlonso e Catalina discutono sulla strategia per salvare La Promessa: lui vuole vendere metà dei terreni, lei spinge per intensificare le coltivazioni. Lorenzo accetta l’accordo matrimoniale proposto da Cruz e parte per incontrare il duca. Jana, invece, chiede di indagare sulla camera segreta in solitudine, convinta che dentro si nascondano risposte sul suo passato. Petra, sempre pronta a ficcare il naso, rivela a Pia che la moglie di Ricardo, Ana, si è presentata a La Promessa. Mercoledì 29 ottobre, larrivo improvviso di Ana sconvolge gli equilibri della servitù e mette Pia in crisi. Jana, ostacolata da Alonso, continua di nascosto a cercare un modo per aprire la porta della stanza segreta. Intanto, i problemi economici colpiscono anche le cucine: il cibo scarseggia e la fame inizia a farsi sentire tra la servitù.

la promessa
Una scena dalle ultime puntate de La Promessa su rete 4

Giovedì 30 ottobre, Angela sospetta che Leocadia e Cruz nascondano un passato complicato. complicato. Leocadia, messa alle strette, chiede alla marchesa di intervenire per convincere Angela a tornare in Svizzera. Ma Cruz, oltre a gestire questo imbarazzo, scopre che Padre Samuel intende davvero partire e tenta di impedirglielo. Venerdì 31 ottobre, Padre Samuel comunica che resterà alla tenuta, ma la decisione non nasce dal cuore: Cruz gli ha imposto di rimanere. Maria, stanca dei compromessi, tronca la relazione con lui per dedicarsi alla beneficenza. Jana si oppone alla vendita dei terreni, trovando in Leocadia un’inaspettata alleata. Nel frattempo, Marcelo e Santos vengono accusati di furto, ma qualcosa non torna. Sabato 1° novembre, Santos convince Ricardo ad affrontare la moglie Ana, mentre Cruz ordina a Curro di persuadere Angela a riprendere gli studi in Svizzera. Alonso resta indeciso sul destino delle terre, diviso tra la prudenza e i consigli innovativi di Manuel e Catalina. Jana e Teresa tornano davanti alla misteriosa porta: stavolta, sembrano davvero vicine a scoprire cosa si nasconde dietro la camera segreta, ma a che prezzo?

Lascia un commento