Il Paradiso delle Signore, anticipazioni fino al 19 settembre: che colpo al cuore per Rosa!

Il Paradiso delle Signore 10: anticipazioni dal 15 al 19 settembre 2025 su Rai 1.

La decima stagione de Il Paradiso delle Signore prende finalmente ritmo e promette una settimana densa di sorprese, colpi di scena e intrecci sentimentali che i fan non potranno perdere. Dal 15 al 19 settembre 2025, la soap di Rai 1 mescola emozioni, misteri e decisioni importanti che cambieranno le sorti di più di un personaggio: Lunedì 15 settembre, la notizia del matrimonio tra Adelaide e Marcello non lascia indifferenti né Odile, né Marta, né tantomeno Umberto. La reazione della famiglia Guarnieri è uno dei momenti più intensi della puntata, segno che questo matrimonio porterà con sé conseguenze non da poco. Intanto Rosa confida a Roberto di aver scritto un romanzo: l’idea di una presentazione al Paradiso è affascinante e dà modo di coinvolgere anche Agata, chiamata a realizzare una copertina d’impatto.

Piccole scintille creative che potrebbero trasformarsi in grandi opportunità. Sul fronte Puglisi, Fulvio si apre con Caterina, mentre Elvira vive l’ansia di madre per la salute di Andrea. Martedì 16 settembre, al Circolo, Odile si imbatte in un uomo misterioso e tra i due scatta un bacio sorprendente. Nonostante l’emozione, la giovane non dimentica il gesto generoso di Marina verso Matteo durante la sfilata. Anche Delia nota questo nuovo arrivato, scatenando la gelosia di Gianlorenzo. Umberto annuncia l’arrivo di un nuovo stilista per Galleria Milano Moda: Ettore Marchesi. Solo dopo si scopre che è proprio lui l’uomo che ha baciato Odile. Una coincidenza? O l’inizio di una trama destinata a intrecciarsi in modo esplosivo? Mercoledì 17 settembre, Marcello avanza una richiesta significativa a Salvatore e Matteo, segnale che i rapporti professionali si stanno ridefinendo. Il romanzo di Rosa inizia a incuriosire le Veneri, a dimostrazione che anche in un mondo fatto di moda e amori tormentati, la letteratura ha ancora la forza di catturare l’attenzione. Per alleggerire la tensione legata alla salute di Andrea, Salvo ed Elvira si concedono una serata di svago, complice ancora una volta Rosa, che però sarà protagonista di un incontro inatteso.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: il ritorno di Tancredi

Giovedì 18 settembreOdile non è convinta che Ettore sia l’uomo giusto per Galleria Milano Moda, un dubbio che mette subito in discussione la scelta di Umberto. Sul fronte creativo, la discussione tra Agata e Roberto per la copertina del romanzo trova finalmente una soluzione. Intanto Caterina custodisce un segreto, mentre Concetta offre a Elvira un rimedio casalingo per calmare la tosse di Andrea. A casa Puglisi arriva un ospite molto atteso, mentre a Villa Guarnieri prende vita un ricevimento organizzato da Adelaide. Non manca lo sguardo vigile di Umberto, che spia l’intesa tra Rosa e Marcello. Ed è proprio Rosa a rimanere sconvolta dall’annuncio delle nozze, al punto da prendere una decisione che potrebbe stravolgere il suo futuro.

il paradiso delle signore
Una scena dall’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore su Rai 1

Venerdì 19 settembre, Elvira, sempre più assente dal Paradiso per stare accanto ad Andrea, mette in difficoltà il lavoro delle Veneri. Agata propone a Irene di coinvolgere Caterina e, con l’approvazione di Fulvio, la giovane inizia ad aiutare lo staff. Nel frattempo, Ettore compie una telefonata enigmatica, preludio a segreti ancora non svelati. Mimmo e Agata ricevono un premio che suscita reazioni contrastanti, mentre in casa Amato madre e figlia trovano finalmente una tregua. Il momento clou della settimana arriva con la presentazione del romanzo di Rosa, Nata sotto il segno di Venere. L’evento segna il suo successo, tanto che Roberto le fa una proposta lavorativa inaspettata. A sorpresa, ricompare anche Tancredi, che compie un gesto destinato a lasciare il segno su Galleria Milano Moda.

Lascia un commento