La Promessa, le anticipazioni della puntata di domani su Rete 4: colpi di scena e nuove tensioni.
Settembre si apre con nuovi intrecci e segreti a La Promessa, la soap spagnola in onda in esclusiva su Rete 4. La serie continua a conquistare il pubblico con atmosfere d’epoca e passioni contrastate, alimentate da tradimenti, sogni infranti e lotte di potere tra le mura della tenuta. Per chi non potesse seguire le puntate nella messa in onda serale, resta disponibile lo streaming su Mediaset Infinity e le repliche mattutine, programmate tra le 7:55 e le 8:15 sempre su Rete 4. La settimana parte con un confronto acceso: Martina coglie Pelayo intento a osservare di nascosto Catalina. Il giovane cerca di giustificarsi, ma lei lo ammonisce con fermezza, invitandolo a tenersi lontano da sua cugina. Nel frattempo, la tensione esplode tra Cruz e Manuel.
Il ragazzo non esita ad accusare la madre di essere responsabile della fuga di Jana, la donna che ama. In cucina, Pia si confida con Simona, Candela e Teresa: racconta di un inaspettato riavvicinamento con Don Ricardo, un legame che potrebbe metterla in pericolo o cambiarle la vita. Manuel, invece, cerca conforto da suo padre Alonso, a cui rivela apertamente i sentimenti per Jana. Una confessione che lo espone a nuovi conflitti con la famiglia. Nel frattempo, le voci corrono. Jose Juan insinua davanti a Lorenzo che tra Curro e Martina ci sia più di una semplice amicizia. Il capitano non crede a quelle parole, ma lo autorizza comunque a punire Curro per il suo atteggiamento ribelle. Nel frattempo, Cruz approfitta della fuga di Jana per gioire: convince Alonso che presto Manuel dovrà scegliere una moglie adatta al suo rango, come lei ha sempre desiderato.
A palazzo non mancano i turbamenti: Catalina confida a Simona di soffrire di incubi inquietanti e di forti dolori addominali. La governante le consiglia di consultare un medico, temendo che dietro quei sintomi si nasconda qualcosa di più serio. L’episodio si chiude con un momento intimo tra Samuel e Maria. Il giovane rivela di essere entrato in seminario non per vocazione, ma per volontà dei suoi genitori. Una scelta obbligata per sfuggire alla miseria che lo ha sempre circondato. Le sue parole aprono uno spiraglio di verità sul suo passato e sul suo desiderio di riscatto. Le nuove puntate de La Promessa promettono colpi di scena, tra amori ostacolati, intrighi familiari e segreti che rischiano di esplodere.
La lotta di Manuel per stare accanto a Jana si fa sempre più difficile, mentre Catalina sembra nascondere un malessere che potrebbe cambiare gli equilibri della tenuta. Allo stesso tempo, i giochi di potere di Cruz continuano a tessere la trama di un futuro che lei vuole controllare a tutti i costi. Chi avrà la meglio tra passioni e strategie? Il pubblico non dovrà far altro che seguire la soap, ogni giorno su Rete 4, per scoprire come si evolveranno le vicende dei protagonisti.
Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…
Ieri sera si è svolta una nuova manche di Sanremo Giovani, il format guidato da…
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…