Io sono Farah: la verità su Tahir viene a galla, ma un donatore cambia tutto

Io sono Farah: colpo di scena su Canale 5, Farah in pericolo e Tahir ferito.

Nella puntata in onda giovedì domani su Canale 5, la soap Io sono Farah regalerà momenti carichi di tensione e nuovi colpi di scena che cambieranno gli equilibri tra i personaggi. Al centro dell’episodio, il rapporto complicato tra Farah, Tahir e il potente Ali Galip, sempre più deciso a far valere la sua autorità. Tutto inizia quando Ali Galip decide di mettere alla prova Farah, ma la giovane non riesce a superare il test e rischia grosso. Tahir, ancora una volta, interviene per proteggerla, sfidando apertamente il suo capo. Anche se per ora Ali Galip decide di lasciarli andare, Tahir sa bene che la vendetta non tarderà. Ed è proprio questa consapevolezza a far nascere un acceso scontro tra lui e Farah: lui vuole proteggerla, ma non si fida ancora completamente.

Mehmet entra di nascosto in casa di Farah e riesce a estorcere a Kerimsha alcune informazioni importanti. Il bambino, nonostante il tentativo di restare vago, fornisce dettagli utili per le indagini del commissario. E la tensione sale. A complicare tutto, ci pensa Bekir, mandato dallo zio Ali Galip per prendere Tahir e portarlo al cospetto del boss. Quest’ultimo punisce il suo uomo, ma decide di risparmiare Farah, affidandola proprio a Tahir. Quando la donna scopre di essere finalmente al sicuro insieme al figlio, tira un sospiro di sollievo. Ma la tranquillità dura poco: Kerimsha le confessa che Mehmet lo ha ingannato per ottenere informazioni.

Io sono Farah: la puntata di domani tra drammi e colpi di scena

Farah corre al commissariato e affronta Mehmet, chiedendogli di lasciarli in pace. Lui, invece, cerca di convincerla a testimoniare sull’omicidio di Alperen, elencando uno per uno i crimini commessi da Tahir. La donna è confusa, ma capisce che non può fidarsi di nessuno. Intanto, Tahir viene catturato e picchiato dagli uomini della famiglia Karaman. Riesce a scappare, ma viene ferito durante una sparatoria in cui salva la vita a Mehmet, facendogli da scudo. È proprio il commissario a lasciarlo libero, dopo aver riconosciuto il suo gesto.

io sono farah
Una scena dall’ultima puntata di Io sono Farah su Canale 5

Farah, grazie all’aiuto di Adil e Haydar, porta Tahir in una clinica per farlo curare. In sua assenza, affida Kerim a Perihan. Orhan rivela a Vera il contenuto della testimonianza video di Farah, in cui accusa Kaan di aver ucciso Alperen. In cambio, chiede a Vera di proteggere la giovane donna da Ali Galip. L’episodio si chiude con un doppio momento chiave: da un lato, Kaan bacia Gonul dopo averle detto di allontanarsi, dall’altro, Farah si presenta per testimoniare, ma riceve una telefonata che cambia tutto: c’è un donatore per Kerim. La madre sceglie suo figlio e corre in ospedale. Poco dopo, anche Tahir li raggiunge.

Lascia un commento